Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto si scaglia contro Alessia Mancini: "Non si regge ha sempre ragione"

Su l'Isola anche Paola Di Benedetto si è scagliata contro Alessia Mancini: i naufraghi non tollerano più le sue critiche e il suo atteggiamento supponente.

Televisione
Pubblicato il 27 gennaio 2018, alle ore 08:19

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto si scaglia contro Alessia Mancini: "Non si regge ha sempre ragione"

La situazione metereologica in Honduras sta snervando i naufraghi, il cibo scarseggia e sono sotto la pioggia da giorni: i nervosismi si intensificano. Alessia Mancini ha preso a lamentarsi con gli altri perchè deve dormire ai margini della tenda insieme a Jonathan e Nadia Rinaldi, e, a suo dire, si prende tutta la pioggia: ha chiesto, a gran voce, che vengano stabiliti dei turni per dormire in quella zona. “Se dividiamo il cibo –  a detto la Manciniallora dobbiamo condividere a turno anche il posto letto” sostenendo che la Di Benedetto non ha mai ceduto il posto al centro della tenda.

Paola Di Benedetto, non ha preso di buon grado la richiesta e, in confessionale, ha voluto esternare la propria disapprovazione per la Mancini: “Alessia ha un modo di dire le cose, che sembra abbia sempre ragione, siamo in una situazione di convivenza forzata… Non è che quello che dice lei deve essere legge”. L’atteggiamento supponente di Alessia sta facendo innervosire i naufraghi e in questo caso Paola non è riuscita a digerire la durezza del suo approccio.

La prova ricompensa per il gruppo dei migliori ha concesso un telo per ripararsi dalle intemperie metereologiche. Il leader Francesco Monte ha esternato tutta la sua felicità: “La prova ci voleva, almeno ci ha dato quella spinta in più, Sono contentissimo di aver vinto questo telo”.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, intanto, sono sempre più vicini e complici, e l’ex tronista non ha nascosto il proprio interesse per Paola. La Di Benedetto pare interessata ad approfondire la conoscenza con l’ex di Cecilia Rodriguez. Sui social si attendono sviluppi e si anela un doveroso riscatto per Monte: inizialmente si sussurrava che vi fosse stato un colpo di fulmine con la cantante Bianca Atzei, tornata single dopo essere stata lasciata improvvisamente da Max Biaggi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Oramai Alessia Mancini sta facendo innervosire tutti i naufraghi, non sopportano più le sue regole, il suo atteggiamento supponente. Adesso anche la Di Benedetto si è unita al coro. Rosa Perrotta ha affermato di percepire l'ex velina come una bugiarda, di non riuscire a sostenerla. Sarà la prossima in nomination?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!