Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte

Seppure alcune circostanze hanno fatto in modo che Francesco Monte e Paola Di Benedetto si separassero, quest'ultima continua a pensare all'ex tronista di Uomini e Donne.

Televisione
Pubblicato il 16 febbraio 2018, alle ore 08:47

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte

La madre natura di Ciao Darwin continua a parlare di Francesco Monte, anche se rivela di essere ancora molto indecisa sui sentimenti che prova verso il ragazzo pugliese. Fra i due infatti stava nascendo una bella storia d’amore.  Per questo motivo i fans speravano di vederli ancora insieme a L’Isola dei Famosi.

Paola Di Benedetto continua a parlare di Francesco Monte, anche se rivela di essere ancora molto indecisa sui sentimenti che prova verso il ragazzo pugliese. Tra i due infatti stava nascendo una bella storia d’amore all’interno del reality show di Canale 5. Proprio per questo motivo, i fans de L’Isola dei Famosi sono delusi dall’abbandono di Francesco Monte alla trasmissione.

Queste sono le parole della ragazza mentre si sfoga con il suo amico Marco Ferri: “C’è un modo per riprendere quello che abbiamo lasciato. Però ti ripeto io non so cosa prova per cui”. Il figlio d’arte ha voluto dare anche un consiglio alla ragazza, dicendo di ricominciare la conoscenza con lui nel modo in cui preferisce. Sembra, quindi, che la Di Benedetto voglia ancora proseguire a conoscere l’ex tronista.

Anche Francesco Monte però sta pensando a Paola Di Benedetto, come ha rivelato durante la clip mandata in onda nel corso dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo infatti dichiara che attende con trepidazione di conoscere la ragazza al di fuori della trasmissione di Canale 5.

I telespettatori però sperano in una clamorosa sorpresa. Infatti, Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi rivela che il pugliese potrebbe ritornare in Honduras, anche solamente come ospite. Questa colpo di scena non è da escludere, poiché la trasmissione non sta facendo tantissimi ascolti quest’anno, anche a causa dell’assenza di Francesco Monte. Ma per saperne di più bisognerà attendere ancora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Paola Di Benedetto continua a pensare a Francesco Monte. La ex madre natura infatti parla con Marco Ferri dell'ex tronista di Uomini e Donne. Tra i due stava infatti nascendo qualcosa, ma purtroppo il Monte ha dovuto lasciare l'isola. Ora tutti sperano che tra i due possano riprendersi dopo il reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!