L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto non sopporta più Bianca Atzei: "E’ un’ottantenne nel corpo di una trentenne"

Bianca Atzei e Paola Di Benedetto sono costrette a vivere legate da una corda, le differenze caratteriali, di stile di vita, stanno facendo surriscaldare gli animi.

L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto non sopporta più Bianca Atzei: "E’ un’ottantenne nel corpo di una trentenne"

A L’Isola dei Famosi i naufraghi sono finalmente riuniti su Playa Uva, una delle isole di Cayos Cochinos, ma il clima generale non lo si può definire dei migliori: occorre costruire una capanna e gli uomini si son trovati davanti all’annoso problema di come procedere. “Dobbiamo legarla a questi due alberi e poi con calma capire dove non far avvallare il telo” ha detto Nino mentre Jonathan e Marco cercavano altre creative soluzioni.

Le donne, nel frattempo, hanno deciso di fare le signore per un giorno come ha sentenziato Bianca Atzei. Alessia Mancini, decisamente snervante: “Cinque uomini e non riescono a fare una capanna? Non sanno da che parte iniziare. Non avrete mica bisogno di una mano, vero?”. Jonathan in confessionale ha affermato che ama le donne, e le trova superiori agli uomini, ma la parità dei sessi non la si deve invocare solo quando fa comodo, se è parità è parità in tutto: “Ho visto che quando conviene fanno le signorine precise e perfette, tutte d’amore e d’accordo, carine”. Alessia ha indugiato nella sua particolare visione dicendo che la capanna è un lavoro quasi da uomini, me che è evidente come l’intervento delle donne sia servito. Sprezzante come sempre.

Simone e Elena hanno dovuto abbandonare la paradisiaca Isla Bonita e sono ritornati in gruppo, l’accoglienza è stata decisamente fredda.  Bianca Atzei e Paola Di Benedetto sono unite da una corda dalla diretta di martedì perchè la seconda è stata la peggiore della settimana e ha mandato in nomination Bianca che a sua volta ha nominato Paola

Durante il confessionale Paola e Bianca hanno parlato della loro particolare condizione, la Di Benedetto è parsa notevolemnte innervosita: ha sostenuto che fino alla sera precedente la Atzei era stata quasi divertente, ma al mattino dopo è parso evidente come è veramente stressante essere privati del proprio spazio vitale e stare attaccati a una persona così diversa anche nelle abitudini. “E prima c’è il sole, e poi andiamo all’ombra, diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne praticamente” ha chiosato acida Paola.

La modella ha etichettato la loro situazione come tragicomica, aggiungendo di ridere per non piangere e di sforzarsi di pensare positivamente, possono divincolarsi dai lavori di gruppo, perché sono legate. Durante il confessionale i problemi son parsi decisivi, Paola ha provato a commentare il fatto di essere in nomination: “Questa nomination me l’aspettavo però mi dà anche una carica in più per affrontare al meglio questa settimana, per risolvere i disguidi che ho con le persone“. E subito Bianca Atzei è intervenuta: “Ma che disguidi hai?“. La Di Benedetto ha replicato chiedendole di non interromperla, devono fare un doppio confessionale tutta la settimana, e essere interrotti ogni tre per due non consente di concludere.

Continua a leggere su Fidelity News