L’Isola dei Famosi: nuovi indizi su Simone Barbato e Francesca Cipriani durante il daytime

Potrebbe nascere un'altra coppia a L'Isola dei Famosi. Nelle ultime settimane infatti Simone Barbato si è avvicinato molto all'opinionista Francesca Cipriani.

L’Isola dei Famosi: nuovi indizi su Simone Barbato e Francesca Cipriani durante il daytime

Simone Barbato, dopo un breve flirt con Elena Morali, sembra aver cambiato il proprio obiettivo. Immediatamente dopo l’uscita della fidanzata di Scintilla, il mimo, che ha partecipato anche ad “Avanti un Altro“, si è avvicinato molto a Francesca Cipriani, alla quale non sembra dispiacere questo corteggiamento da parte del ragazzo.

La fidanzata di Scintilla però è rimasta molto delusa dal comportamento del mimo. Infatti, durante una chiacchierata con Rosa Perrotta, che insieme sono sbarcate a L’Isola che non c’è, ha saputo dall’ex tronista che Simone Barbato non sembra sentire la sua mancanza. Per la campana infatti al mimo importa solamente arrivare in finale, e non gli interessa nulla della sua situazione sentimentale.

Tra Francesca Cipriani e Simone Barbato sembra che sia nato davvero qualcosa di importante, e ci sono alcuni naufraghi che fanno il tifo per loro. In primis, come abbiamo potuto vedere durante l’ultimo daytime, Franco Terlizzi si complimenta spesso per la loro affinità. Il personal trainer ha infatti promesso a entrambi di regalare il proprio soggiorno a l’Isla Bonita se qualora dovesse vincerlo.

Qualche giorno fa una loro relazione sembrava impossibile. Ma ora ci sono ulteriori indizi che confermano un probabile flirt. Il mimo ha dichiarato infatti che il suo rapporto con Francesca Cipriani sta migliorando molto nell’ultimo periodo. Nella stessa maniera la pensa l’opinionista di Barbara D’Urso e ammette che Simone Barbato è un ragazzo genuino e buono.

Bisogna aggiungere che per il momento non si può parlare di una coppia vera e propria, ma ci sono tutti i presupposti che questo possa accadere. Tuttavia, Simone Barbato potrebbe lasciare la Francesca Cipriani. Il mimo infatti è in nomination contro Jonathan Kashanian e Marco Ferri, e quindi potrebbe andare a L’Isola che non c’è. Tuttavia, il favorito per essere eliminato sembra il figlio d’arte.

Continua a leggere su Fidelity News