Iscriviti

L’Isola dei Famosi, non tutti i naufraghi hanno perso peso: infuria la polemica sui social

Nel corso dell'ultima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi "L'Isola dei Famosi", i naufraghi si sono sottoposti alla prova bilancia, i cui risultati hanno destato non poche polemiche.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 12:19

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi, non tutti i naufraghi hanno perso peso: infuria la polemica sui social

Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“, andata in onda lunedì 9 aprile scorso, i naufraghi rimasti in gioco si sono dovuti sottoporre ad una particolare quanto sorprendente prova, cioè quella della bilancia, svelando così il loro peso attuale ed i chili persi dopo mesi di privazioni sull’isola. 

L’esperiena vissuta e che stanno vivendo i naufraghi ancora in gioco sull’isola non è certo delle più facili, soprattutto perché a venir meno, oltre alle comodità e ai lussi a cui i concorrenti sono abituati, sono le scorte alimentari, che nel loro caso si riducono ad una manciata di riso (appena cinquanta grammi al giorno), a dei pezzetti di cocco e del pesce occasionale. 

Bianca Atzei non ha perso peso: è polemica

Un regime alimentare così restrittivi che ha messo a dura prova non solo i nervi dei concorrenti, ma anche e soprattutto il loro fisico, inevitabilmente e visibilmente prosciugato dal forzato regime alimentare. Ecco perché nel corso della penultima puntata del reality, gli autori del programma hanno voluto sottoporre i naufraghi alla prova dello specchio, o meglio della bilancia. 

Sono passati ben 77 giorni da quando i naufraghi vip hanno messo piede per la prima volta sull’isola, un periodo lunghissimo in cui non hanno mai visto la loro immagine riflessa su uno specchio. Nel corso dell’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” è arrivato finalmente il fatidico momento, che ha destato come sempre perplessità, sorprese ed inevitabili polemiche. 

Se gli internauti ed i fan del programma non hanno battuto ciglio sul fatto che Amaurys Perez abbia registrato la perdita di peso più consistente, seguito da Nino Formicola e Jonathan con 9 chili,  cosa diversa è stata per la già magrissima Alessia Mancini che ha perso solo 3 chili, così come la bombastica Francesca Cipriani, ieri visibilmente delusa e contrariata per il risultato ottenuto. Ma a destare maggiore scalpore è il rsultato ottenuto dalla cantante Bianca Atzei – già ampiamente contestata per essere fin troppo incline al pianto -, il cui fisico non sembra aver sofferto delle privazioni vissute sull’isola. 

Ma come è possibile? Questa è la domanda che si pongono i tanti internauti sul web, che subito ipotizzano un favoritismo nei confronti dell’ex compagna di Max Biaggi. Sono molteplici i commenti degli internauti che si possono leggere sui social dove si lanciano nuove ombre e dubbi sul comportamento della produzione, che forse in questo caso avrebbe fatto dei favoritismi nei confronti della cantante. 

Stando a quanto dichiarato dalla stessa Atzei, quando è arrivata sull’isola pesava appena 41 chili, un peso davvero piuma risultato anche delle pene d’amore dovute alla recente improvvisa e subita rottura con l’amato compagno Max Biaggi. Ma a voler spezzare una lancia in favore della Atzei sono alcuni internauti che giustificano la mancanza di perdita di peso della cantante con il fatto che proprio nelle ultime settimane Bianca sembra aver goduto dei benefici alimentari offerti da Valeria Marini. 

Una giustificazione che non sembra però aver convinto in tanti, che oltre al mistero che avvolge il peso della Atzei si domandano come sia possibile che la già magrissima e scheletrica Alessia Mancini abbia perso solo 3 chili, così come la Cipriani. Il dubbio che molte malelingue del gossip e del web hanno lanciato è che sull’Isola si sia dato cibo sottobanco e lontano dalle telecamere a chi aveva già dei problemi di eccessiva magrezza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non è possibile che dopo 77 giorni di privazioni Bianca Atzei sia dimagrita di zero grammi. Questa è l'ulteriore prova del fatto che "L'Isola dei Famosi" più che un reality show è una fiction dove viene proposto solo ciò che vogliono gli autori e la produzione. Insomma, un'altra ombra su un programma che ormai fa acqua da tutte le parti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!