L’Isola dei Famosi: Nino Formicola impreca in diretta

Nino Formicola, il Gaspare del famoso due Gaspare & Zuzzurro, pare abbia imprecato in diretta durante un botta e risposta con la collega naufraga Elena Morali.

L’Isola dei Famosi: Nino Formicola impreca in diretta

Nino Formicola, che tutti conosciamo come Gaspare del famoso duo “Gaspare & Zuzzurro”, nella sesta puntata del serale de L’Isola dei Famosi – il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5- , pare abbia imprecato durante una vivace discussione con Elena Morali. Proprio Elena infatti ha rimproverato Nino non tanto per la sua nomination ma per la motivazione usata che, a detta sua, non era per nulla sincera.

Formicola, rimasto basito da tale affermazioni inizialmente ha cercato di calmare Elena successivamente le ha ricordato che si tratta solamente di un gioco per poi sbottare con una frase che ha lasciato tutti interdetti. “Ma qual è il problema? E’ un gioco, Cristo!” e subito gli utenti, soprattutto su Twitter, non hanno perso l’occasione per sottolineare se quella pronunciata da Gaspare è stata un’ imprecazione o addirittura una bestemmia.

Secondo la produzione Nino ha solamente imprecato e quindi non sarà espulso, ma per regolamento il video con la  “frase incriminata” è stato caricato sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Bisogna anche dire che questa è stata una settimana molto impegnativa per Formicola che sull’Isola pare aver avuto più di un litigio.

Con Elena Morali per l’uso del  bagnoschiuma e per fortuna poi subito chiarito, ma quello più forte è stato con la naufraga  Francesca Cipriani accusata di “essere la medaglia d’oro” per non fare nulla dalla mattina alla sera. Per fortuna però è riuscito a scampare alla nomination confermando di essere molto apprezzato dal pubblico, cosa che pare avergli donato non poca soddisfazione.

Quella soddisfazione che sembrava mancargli durante la settimana quando, in un confronto proprio con la Morali aveva dichiarato “Perché la gente se la deve prendere per una nomination? Perché è fatta così, perché vogliono vincere a tutti i costi, per la paura di uscire…vuoi essere maggiormente tranquilla e rilassata? Basta non farsi coinvolgere da queste cose ”.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News