L’Isola dei Famosi, Nino Formicola: “Francesca Cipriani malata immaginaria"

Continuano i dissapori sull'Isola dei Famosi. Nino Formicola punta il dito contro Francesca Cipriani, accusandola di fingere continui malesseri pur di non fare le cose.

L’Isola dei Famosi, Nino Formicola: “Francesca Cipriani malata immaginaria"

Francesca Cipriani, è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de “L’Isola dei famosi”, che sta peraltro ottenendo ottimi ascolti. Con la sua esuberanza e i suoi atteggiamenti tragi-comici, è la naufraga che sicuramente sta facendo più chiacchierare il pubblico a casa e i naufraghi. Ma tra i suoi compagni di avventura, in molti sono coloro che non credono nella sua buona fede e nella veridicità dei suoi atteggiamenti, molto spesso eccessivi, lamentando la sua scarsa forza di volontà nel fare le cose.

Uno di questi è Nino Formicola, che nelle ultime ore è tornato a puntare il dito contro la Cipriani. Durante una chiacchierata con Bianca Atzei, Nino Formicola ha ammesso di essere stanco dei continui capricci di Francesca Cipriani. Nel dettaglio, il naufrago avrebbe perso la pazienza perchè Francesca si è rifiutata di alzarsi e di uscire dalla capanna per aiutare gli altri a fare dei lavori.

Bianca Atzei, ha provato a giustificare la Cipriani, spiegando a Nino Formicola che il suo rifiuto era frutto di un malessere. Ma il naufrago non ha creduto molto alle parole di Bianca.

“Finge di avere qualcosa sono quando non vuole fare qualcosa. E’ solo una malata immaginaria” – ha sentenziato Formicola, dimostrando di non credere affatto al malessere della Cipriani. Secondo lui infatti, ogni volta che Francesca non vuole fare qualcosa finge di sentirsi male, per essere esente da qualsiasi attività lei non voglia fare.

Ad avvalorare questa tesi, è anche il fatto che Francesca si riprenda inspiegabilmente quando si tratta di nominarle del cibo.

 “Guarda come si alza con le cocco chips” – ha detto ironicamente Formicola a Bianca Atzei.

Del comportamento poco attivo di Francesca Cipriani si sono lamentati in tanti. Anche Jonathan qualche giorno fa ha perso la pazienza proprio per questo motivo, ma i dissapori tra loro due si sono subito appianati.

 

Continua a leggere su Fidelity News