Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi stasera svelerà delle novità?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L'Isola dei Famosi con la partecipazione della seconda naufraga eliminata Nadia Rinaldi che, racconterà la sua versione dei fatti sul canna-gate.

Televisione
Pubblicato il 13 febbraio 2018, alle ore 12:41

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi stasera svelerà delle novità?

Tutto pronto per una nuova puntata de l’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale 5 e che vedrà ospite l’ultima naufraga eliminata Nadia Rinaldi che, finalmente, fornirà la propria versione sulle accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte riguardo al canna-gate.

Già questa mattina durante la puntata di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci, è stato mandato in onda un video che mostrava le varie reazioni degli altri naufraghi riguardo le dichiarazioni rilasciate dalla Henger e in particolare quelle di Nino Formica e Cecilia Capriotti che hanno detto la loro sulla questione. Non è sfuggita però alla telecamera l’espressione proprio dell’eliminata Nadia Rinaldi che perplessa, sembrava cadere dalle nuvole.

L’attrice che ben sappiamo avere avuto in passato guai con la giustizia proprio per una vicenda legata alla droga questa sera, davanti alla conduttrice Alessia Marcuzzi, potrebbe essere decisiva nel diverbio Henger-Monte. La Rinaldi al suo ritorno in Italia, non ha voluto menzionare per niente la questione mantenendo il riserbo anche sul suo account facebook che sembra essere aggiornato solamente dal suo staff e non da lei direttamente.

Eva Henger che in questi giorni risulta essere molto presente nei salotti televisivi continua a confermare quanto dichiarato nei confronti del bel Monte ed è convinta che questa sera sarà sicuramente appoggiata anche dalla stessa Rinaldi e proprio durante un’intervista a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso ha detto “Conosco Nadia da 22 anni e potrebbe volerne restare fuori per evitare di rovinarsi l’immagine, ma non direbbe mai che sono una bugiarda”.

Nadia in questi giorni ha solo voluto rassicurare i suoi fan dichiarando che per quanto riguarda l’uso di droghe nel programma L’Isola dei Famosi, suo nome, oltre ad essere stato fatto dalla signora Eva Henger, è stato altresì menzionato da alcune testate online ma si tratta solo ed esclusivamente di una fake news.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Dal momento che la settimana scorsa non abbiamo visto nessun dietro front da parte di Eva Henger ma anzi, ha continuato a ribadire le sue accuse nei confronti di Francesco Monte, non ci resta altro che attendere la puntata di questa sera per sapere qualche novità in più sperando che si metta finalmente un punto a questa brutta situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!