Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi eliminata, mentre Rosa Perrotta va sull’Isola che non c’è

Nadia Rinaldi è stata definitivamente eliminata da L'Isola dei Famosi. Rosa Perrotta prende il suo posto e va sull'Isola che non c'è insieme a Elena Morali.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 10:13

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi eliminata, mentre Rosa Perrotta va sull’Isola che non c’è

Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi è stata eliminata l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. La bella campana ha ricevuto il 43,60%, perdendo quindi contro il mimo Simone Barbato e la showgirl Alessia Mancini. Tutti e tre, prima di vedere l’esito della nomination, hanno avuto una sorpresa dai loro famigliari.

Il verdetto quindi vede Rosa Perrotta lasciare Playa Uva. La prima a farle i complimenti però è stata l’opinionista Mara Venier, che non ha mai nascosto la sua stima per l’ex tronista di Uomini e Donne, e anche in questo caso non nasconde il suo apprezzamento verso di lei. Ammette infatti che le piaceva molto la sua personalità.

Ma come ben sappiamo, Rosa Perrotta ha avuto la possibilità di scegliere se andare o meno sull’Isola che non c’è, e quindi di sfidarsi al televoto con Nadia Rinaldi ed Elena Morali. La campana ha immediatamente accettato questa proposta e ha deciso di rimettersi in gioco per la seconda volta, esprimendo tutto il suo desiderio di restare.

In questo ballottaggio a tre, a essere eliminata è stata l’attrice romana Nadia Rinaldi. La donna infatti ha perso la propria sfida proprio con la sua “nemica” Rosa Perrotta e la bella Elena Morali. Quindi per lei sfuma il desiderio di tornare in Honduras dopo i giorni che ha passato sull’Isola che non c’è.

Bisogna però dire che Nadia Rinaldi non si è sentita molto bene negli ultimi giorni. Infatti l’attrice romana ha sofferto di un abbassamento di pressione mentre stava svolgendo le sue mansioni: “Ho un abbassamento di pressione… Non riesco neppure a muovermi… Mi devo mettere un attimo all’ombra perchè mi sento poco bene…”. Quindi sul web, proprio per questo motivo, si mormorava un suo eventuale ritiro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - I pronostici vengono rispettati, e Rosa Perrotta esce da L'Isola dei Famosi. Non era la mia favorita, e quindi mi fa piacere il suo abbandono e la sua momentanea presenza a L'Isola che non c'è. Anche quello di Nadia Rinaldi ho apprezzato molto, poiché non mi è mai piaciuto il suo percorso in Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

13 marzo 2018 - 19:26:42

Ciumbia com'è dimagrita dopo il by-pass gastrico!

0
Rispondi