L’Isola dei Famosi: Moreno Donadoni attacca Raz Degan dopo l’ultimo scoop di Striscia la Notizia

Il rapper genovese Moreno Donadoni, ex naufrago della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, ha voluto attaccare duramente l'acerrimo nemico Raz Degan considerando la sua vittoria "una rapina concessa".

L’Isola dei Famosi: Moreno Donadoni attacca Raz Degan dopo l’ultimo scoop di Striscia la Notizia

Qualche giorno fa Giulia Calcaterra ha rilasciato un’intervista al tg satirico Striscia la Notizia dove ha asserito che nell’edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi in cui ha partecipato, sarebbe stata testimone di un favoritismo particolare nei confronti del naufrago e collega Raz Degan.

A questo proposito Giulia ha altresì rivelato che proprio gli autori del programma pare che un giorno abbiano fatto trovare al naufrago un polpo in mare a pochi metri dalla spiaggia. Questo argomento fu all’epoca causa di diatriba tra il naufrago Moreno Donadoni e il suo eterno rivale Raz Degan, e ancora oggi Moreno parla della vittoria di Raz come “una rapina concessa”.

Secondo il rapper infatti, il modello avrebbe vinto la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi perchè protetto dalla produzione rea di avere, ad ogni edizione, il suo “paracul**o”. Non contento il rapper continua a dire la sua soprattutto per ribadire il fatto che la produzione pare aver sempre agevolato il suo nemico e su Instagram ha attaccato duramente Raz con alcune frasi molto forti: “Sei un pagliaccio…Vi sta proprio bene…”.

Parole pesanti quelle del Donadoni che dopo aver attaccato l’ex compagno della Barale e i suoi supporter ha voluto puntare il dito sulla produzione del programma ma soprattutto contro Vladimir Luxuria che hanno sempre difeso l’attore mentre la verità prima o poi si sa, viene a galla. Insomma Moreno visibilmente arrabbiato ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe soprattutto perchè il rapper genovese era convinto di poter portare a casa la vittoria della scorsa edizione.

Ad oggi Raz Degan non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione in merito trincerandosi come sempre nel suo silenzio. Il tg satirico Striscia la Notizia certamente continuerà ad indagare sul discorso canna-gate e nomination truccate mentre noi nel frattempo aspettiamo una nuova diretta del reality che andrà in onda martedi 20 marzo 2018.

Continua a leggere su Fidelity News