Iscriviti

L’Isola dei Famosi: minuto di silenzio per Fabrizio Frizzi

Momento di grande emozione durante i primi minuti de L'Isola dei Famosi, con tutto lo studio che scoppia in lacrime ricordando il conduttore Fabrizio Frizzi.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 08:57

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi: minuto di silenzio per Fabrizio Frizzi

Durante tutta la giornata del 26 marzo, data in cui Fabrizio Frizzi è scomparso, Canale 5 gli ha dedicato diversi speciali e omaggi, con Pomeriggio Cinque che ha fatto un lungo servizio su di lui, ed è stato ricordato anche da molte trasmissioni, tra cui Striscia la Notizia.

Anche L’Isola dei Famosi ha dedicato un piccolo pensiero a Fabrizio Frizzi. All’inizio della puntata è stato fatto un saluto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi: “Vorrei ricordare una persona, una delle persone più gentili ed educate che io abbia mai conosciuto nella mia vita. Ti salutiamo tutti”.

Dopo le parole di Alessia Marcuzzi, gli è stato dedicato un minuto di silenzio, che serviva a ricordarlo per l’ultima volta. Molto presa è stata Mara Venier, poiché i due hanno lavorato insieme in tante trasmissioni tra cui Attenti a quei due – La sfida. Infatti, l’opinionista ascoltando le parole della conduttrice, è scoppiata a piangere.

La conduttrice Alessia Marcuzzi è stata molto brava nel trattenere le proprie lacrime e nel cercare di provare a consolare Mara Venier: “Mara dimmi se vuoi dire qualcosa o andiamo avanti”. L’opinonista tuttavia ha preferito ad andare avanti con la trasmissione e si è asciugata le proprie lacrime, cercando di continuare con il suo immancabile sorriso.

Seppure è stato un momento solidale, anche in questo caso ci sono state delle critiche. I telespettatori infatti si sono scagliati contro Filippo Nardi, che ha fatto delle smorfie non molto apprezzate dal pubblico: “Buttare fuori dallo studio Filippo Nardi…che vada a ridere nel primo bar che incontra…. non e degno di stare in quello studio…tutti a ricordare il grande e rispettoso Frizzi questo si permette di ridere… non si può vedere… uomo piccolo…”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Piangere un grande uomo fa sempre male, ed anche in studio durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi è stato difficile piangere Fabrizio Frizzi. Resta comunque lodevole il gesto da parte della trasmissione e dell'intera Mediaset, che ha dedicato un intero palinsesto solamente per ricordare uno dei conduttori più famosi d'Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!