L’Isola dei Famosi, Marcuzzi contro Henger: dopo la sfuriata in tv Alessia ora rischia il posto?

Dopo la sfuriata in diretta televisiva della conduttrice dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, contro Eva Henger è bufera sui social, dove in tanti chiedono la sostituzione della conduttrice.

L’Isola dei Famosi, Marcuzzi contro Henger: dopo la sfuriata in tv Alessia ora rischia il posto?

L’ottava puntata della tredicesima edizione del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” è stata ricca di colpi di scena, come l’inaspettato scontro tra la conduttrice Alessia Marcuzzi contro l’ex naufraga Eva Henger, che stavolta è stata oggetto di una sfuriata da parte della conduttrice che l’ha apertamente attaccata e offesa.

Come è stato più volte sottolineato anche dal tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” Alessia Marcuzzi, soprannominata amabilmente ed ironicamente “la svicolona“, è sempre più in difficoltà nel gestire la spinosa, delicata e indesiderata questione del consumo di sostanze illecite da parte di alcuni naufraghi prima dello sbarco sull’Isola.

Dopo la sfuriata Alessia Marcuzzi rischia il posto?

Dopo le scomode accuse fatte da Eva Henger contro Francesco Monte ed altri naufraghi per la presunta consumazione di sostanze illecite, la conduttrice del reality ha subito preso le distanze dall’accusatrice Henger, prima dicendo che non si trovavano videoregistrazioni che potessero supportare la sua accusa, poi dicendo che i fatti riportati dall’ex naufraga non riguardano la fase di gioco, e per ultimo, ieri, le ha fatto notare che non solo le intercettazione di Striscia fossero in realtà concordate, ma che non gradiva che proprio lei le facesse la morale.

Sono stati molti i telespettatori e gli internauti che hanno colto subito nelle parole della Marcuzzi contro la Henger un chiaro riferimento all’ex lavoro della Henger, che in passato era un’attrice a luci rosse oltre ad essere stata la moglie del re dei film “per adulti” Riccardo Schicchi. Parole che non sono piaciute a buona parte del popolo dei social, che hanno commentato l’inadeguatezza della conduzione della Marcuzzi.

Una conduttrice che non riesce a gestire la rabbia, i nervi e soprattuto la lingua ha ulteriormente messo in difficoltà la tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, che ora passerà alla storia – oltre che per il cannagate – anche per questo spiacevole scivolone della conduttrice, che nuota sempre più in cattive acque, tali da far chiedere a molti fan del programma e internauti l’immediata sostituzione della Marcuzzi. Mediaset prenderà ora un provvedimento contro la Marcuzzi per le pesanti accuse fatte alla Henger o continuerà a far finta che nulla è successo?

Continua a leggere su Fidelity News