Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Marco Ferri rifiuta di restare in gioco

Eliminato al televoto contro Simone e Jonathan, Marco Ferri rifiuta di restare in gioco su "L'Isola che non c'è". Ecco le motivazioni del suo rifiuto.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 09:32

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi: Marco Ferri rifiuta di restare in gioco

Prosegue l’appuntamento con “L’isola dei famosi”, e durante la puntata di questa sera, martedì 20 Marzo, abbiamo visto l’ennesimo naufrago eliminato dal gioco. Marco Ferri è infatti stato eliminato definitivamente dal gioco, perdendo al televoto contro Simone BarbatoJonathan Kashanian. Al termine del televoto, è stato il giovane Ferri a dover abbandonare il reality.

Durante la puntata di questa sera, Marco ha ricevuto una bellissima sorpresa, del tutto inaspettata. In occasione della sua nomination contro Simone e Jonathan, Marco ha infatti avuto occasione di parlare prima con la madre, ospite in studio, e poi ha ricevuto la sopresa di vedere suo padre. Dopo quasi due mesi, Marco si è ritrovato suo padre proprio lì davanti ai suoi occhi increduli. Riccardo Ferri, noto ex difensore dell’Inter, è approdato su Playa Uva per cercare di infondere positività e coraggio al figlio, dichiarando di essere molto orgoglioso di lui.

Come è accaduto anche per gli altri naufraghi, eliminati prima di lui, Marco è stato trasportato su “L’isola che non c’è”, dove con sua grande sorpresa ha trovato Rosa Perrotta ed Elena Morali, che lui ha ironicamente definito come “le veline”. A quel punto Alessia Marcuzzi ha chiesto a Marco se se la sentiva di restare in quell’isola, continuando così la sua esperienza all’interno del reality. Per restare in gioco, Marco avrebbe dovuto sfidare Rosa ed Elena in un televoto che avrebbe decretato il nome del naufrago che sarebbe potuto restare sull’isola.

Ma, con grande sorpresa di tutto il pubblico a casa, Marco Ferri ha deciso di rifiutare la possibilità offertagli da Alessia Marcuzzi. 

“Sono arrivato in un punto in cui non sto più bene, non sono riuscito a dare il meglio di me. E soprattutto penso che il pubblico sia sovrano” – ha dichiarato Marco Ferri, che qualche minuto dopo è risalito sulla barca, pronto a tornare in Italia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che la stanchezza e la nostalgia verso gli affetti più cari, dopo quasi due mesi di permanenza sull'Isola, siano più che comprensibili. Onestamente capisco la stanchezza di Marco e la sua voglia di ritornare a casa, anche considerando quello che è successo con i compagni e la brutta settimana che ha passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!