Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Marco Ferri piange: a consolarlo ci pensa Jonathan Kashanian

Durante l'ultimo daytime, i telespettatori de L'Isola dei Famosi hanno potuto vedere le lacrime di Marco Ferri, che è stato consolato da Jonathan Kashanian.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 09:26

Mi piace
5
0
L’Isola dei Famosi, Marco Ferri piange: a consolarlo ci pensa Jonathan Kashanian

Nelle ultime settimane in Honduras stanno nascendo delle nuove amicizie, in particolare quella tra Jonathan Kashanian e Marco Ferri. Quest’ultimo, dopo aver avuto la “batosta” di essere rimasto solo dopo l’addio di Francesco Monte e l’eliminazione sia di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, ha avuto un attimo di smarrimento.

Tuttavia il figlio d’arte sembra aver stretto una bella amicizia con Jonathan Kashanian. L’israeliano però sembra avere legato anche con la maggior parte del gruppo, e questo Marco Ferri sembra non volerlo accettare. Si è infatti completamente adirato dopo alcune parole dette da Jonathan.

La “lite” è nata a causa di un cocco. Marco Ferri per far passare la giornata aveva deciso di tagliare a piccole fette il frutto. Questo però sembra che non sia stato capito dall’israeliano, e gli ha detto di smettere il prima possibile per non disturbare gli altri suoi amici. Questa frase però ha deluso molto Marco Ferri, come abbiamo potuto notare nel daytime.

Successivamente Jonathan ha voluto spiegare il motivo della sua sgridata, rivelando che vuole guardare solamente le spalle del suo amico. Successivamente Marco Ferri dichiara che negli ultimi giorni si sente solo e pensa che il suo rapporto con Jonathan non sia più quello di prima.

Kashanian però prima dice che Marco è diventato intrattabile e infine conclude con un abbraccio. Dichiara poi, durante il confessionale, di essere molto felice di aver conosciuto il lato di Ferri più dolce: “Sono contento di aver visto questa parte di Marco […] Per me un uomo non è un uomo completo fino a quando non fa vedere il suo lato più fragile”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Le lacrime di Marco Ferri colpiscono Jonathan, e tra i due è scattato un bel abbraccio. Il giovane infatti è rimasto molto male per la sgridata ricevuta da l'israeliano, ma la vicenda, come due buoni amici, è finita lì senza ulteriori incomprensioni. I due infatti stanno legando molto negli ultimi giorni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!