Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Mara Venier sbotta in diretta e insinua che sia tutto pilotato: "Ma cosa ci fate vedere nei daytime?"

Mara Venier, l'opinionista de L'Isola dei Famosi, è stata una delle protagoniste della puntata, con i suoi interventi ha riportato in diretta le domande che molti spettatori si stanno facendo in queste settimane.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 09:29

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi, Mara Venier sbotta in diretta e insinua che sia tutto pilotato: "Ma cosa ci fate vedere nei daytime?"

La semifinale de L’Isola dei Famosi si è conclusa con l’eliminazione della maestrina Alessia Mancini e di Rosa Perrotta: sono finiti in nomination Jonathan Kashnanian e Francesca Cipriani, mentre Bianca Atzei, Amaurys Perez e Nino Formicola sono i primi tre finalisti

Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata spumeggiante: “Metteremo in luce ombre e limiti dei caratteri dei concorrenti“. Il primo filmato concernente Jonathan finisce per mettere in rilievo le falsità enunciate da Alessia Mancini, la sua famosa frase “mica ti ho detto che sei fr***o” rivolta a Marco Ferri, l’ha detta veramente, un filmato conferma.

L’argomento definito unfair dalla Marcuzzi è diventato il cavallo di battaglia della serata: strano come i social possano far virare le considerazioni. Mara Venier si è sentita chiamata in causa ed ha sostenuto che la sfuriata di Jonathan sia stata il frutto della sua insistenza, doveva parlare, dire la verità, perchè è meglio una brutta verità che la minaccia di dirla.

Jonathan si è difeso con le unghie e con i denti, ha sostenuto di aver svelato il lato oscuro della Mancini in diretta non certo per squallida e mera ritorsione, dopo l’ennesimo sgambetto, ha semplicemente deciso di reagire. “Non vendo l’anima al diavolo per stare qui. Tiratemi fuori. Amaurys ora ha detto che secondo lui non vedevo l’ora che non tornasse, ma come può dirlo? Questo non è un gioco, è Trono di Spade. C’è un limite e un’etica, io non mi sporco le mani per stare qui”.

Il cubano Amaurys ha continuato ad attaccare l’ex gieffino, sostenendo, però, di non poter alzare i toni, perchè ha rischiato di non tornare sull’Isola e non può affaticarsi: la Mancini alla fine si è solamente autoassolta dai peccati. Rosa ha preso parola per l’affondo definitivo: “Sei una falsa, ipocrita e ti vendi per quello che non sei”A seguire è stato mandato in onda il video su Formicola e poi quello su Bianca Atzei. Nino, in un filmato, ha etichettato la cantante in modo perfetto: “Appari forte con i deboli e debole con i forti“. Bianca, insicura e ondivaga come sempre, si è arrampicata sugli specchi ed è riuscita a far irritare anche Alessia Marcuzzi.

Mara Venier sbotta in diretta 

La Venier ha incalzato affermando che non ha visto alcun miglioramento nella sarda, non è divenuta una ragazza forte, nella vita, del resto, non si può accontentare tutti, deve cercare di avere una sua visione della vita. La mamma di Bianca è subentrata in diretta urlando come un’invasata in preda ad una crisi.

Mara Venier, alla fine, nel caos generale, ha sbottato ponendo la domanda che tutti ci siam fatti: “Ma non era la settimana della pace? Ma allora cosa ci fate vedere nei daytime?!” Parole sante, abbiamo perfettamente compreso che ci hanno fatto vedere solo ciò che gli autori designavano come congruo, occultando le parti interessanti e scomode.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - In effetti dalla puntata di ieri pare evidente che gli autori hanno fatto vedere la loro Isola, occultando alcuni filmati che avrebbero consentito una chiara visione di alcuni naufraghi, che avrebbero probabilmente reso più interessante il reality. Comprendo che la manipolazione sia parte integrante della trasmissione, ma forse, hanno esagerato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!