L’Isola dei Famosi, Mara Venier parla dello scandalo e difende Alessia Marcuzzi: "Nessuna di noi sapeva nulla"

L'opinionista dell'Isola dei Famosi, Mara Venier, è tornata a parlare dello scandalo che ha travolto il reality condotto da Alessia Marcuzzi, difendendola senza indugio.

L’Isola dei Famosi, Mara Venier parla dello scandalo e difende Alessia Marcuzzi: "Nessuna di noi sapeva nulla"

Mara Venier, la popolare conduttrice e attuale opinionista del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“, è ritornata a parlare dello scandalo del cannagate nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale “Io Donna”, dove ha anche commentato il comportamento della conduttrice del reality Alessia Marcuzzi, che lunedì scorso nel corso della diretta ha però perso il controllo e attaccato duramente Eva Henger.

L’ex conduttrice di “Domenica In” torna sullo scandalo cannagate e scende in campo stavolta non per accertare delle verità a cui probabilmente mai si arriverà, bensì per difendere la sua amica e conduttrice del reality “L’Isola dei Famosi” Alessia Marcuzzi, che con tutta evidenza si è trovata impreparata nell’affrontare una situazione tanto delicata.

Mara Venier su Alessia Marcuzzi: “E’ una persona perbene”

Nel corso di una recente intervista al settimanale “Io Donna”, Mara Venier ha voluto chiarire che sia lei che Alessia Marcuzzi erano all’oscuro di tutto ciò che era accaduto prima dell’inizio del reality in Honduras. L’opinionista, infatti, tiene a precisare che: “tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga le abbiamo subite” – per poi aggiungere – “non ne sapevamo nulla“.

La Venier spende poi delle parole molto belle per Alessia Marcuzzi – amabilmente soprannominata da “Striscia la Notizia” la svicolona – dicendo che Alessia è una persona perbene, per poi ammettere che lei sarà molto protettiva nei confronti della conduttrice delreality. Insomma, Mara Venier dopo anni di conduzione televisiva comprende bene in che campo inato si sta muovendo la Marcuzzi e sta cercando di proteggerla ed aiutarla quanto più possibile.

La posizione assunta oggi dalla Venier sembra essere ormai in liena con quella della produzione del reality, nonostante alcune sue precedenti dichiarazioni lasciavano trapelare dubbi ed incertezze, tanto da chiedere più di una volta che Francesco Monte presenziasse in studio per un definitivo confronto sull’argomento.

Mara potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi per tornare alla conduzione di Domenica In ? Questa è la domanda che in molti si sono posti dopo i clamorosi e deludenti risultati di share registrati da Domenica In condotto da Cristina Parodi, ma anche in questo caso la Venier smorza ogni entusiasmo dicendo: “Non ci penso proprio“.

Continua a leggere su Fidelity News