Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Mara Venier lancia una stoccatina velenosa alla Henger: "Eva sei solo tu l’esperta di marijuana"

Mara Venier durante l'intervista di Cecilia Capriotti, in merito al fumoso scandalo esploso su L'isola, ha fatto una battuta velatamente velenosa alla Henger, rimasta isolata con le sue accuse.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 18:08

Mi piace
11
0
L’Isola dei Famosi, Mara Venier lancia una stoccatina velenosa alla Henger: "Eva sei solo tu l’esperta di marijuana"

Cecilia Capriotti si è materializzata nello studio de L’Isola dei Famosi classica e snob come non mai. Alessia non ha perso tempo e le ha chiesto immediatamente conto di cosa ha visto in merito alla presunte canne fumate da Monte: “Io fumo sigarette e non noto chi fuma altro. Eravamo quasi tutti fumatori. Non è nel mio stile denunciare, ogni azione è personale. Non ho fatto caso e anche se avessi visto non direi niente. E’ una questione così delicata”.

Craig Warwick ha confermato il non visto di Cecilia dicendo che dormivano fuori, fumavano tutti all’esterno ed erano sigarette. “Non ho detto che qualcuno fumava altro e non ho sentito odore di niente. Fumava anche Eva. Sì ho visto che loro fumavano, ma io non ho mai detto quella parola che dice Eva. Mai detto”

Nadia non si è mossa dalle proprie precedenti dichiarazioni affermando che, a differenza di chi si faceva sigarette con il tabacco, lei fumava quelle normali e che il terzo grado va fatto a chi sta sopra di loro. La Henger ha insistito, come sempre, dicendo che Craig sa ma preferisce tacere, confermando che tutti stanno occultando la verità.

Cecilia ha affermato che la motivazione della nomination di Francesco non era vera perchè si era effettivamente confidato con Eva. La ex pornostar si era immeditamente lamentata con gli altri naufraghi dell’accaduto e, a quel punto, le avevano consigliato di esternare questa faccenda, non i suoi sospetti sulle canne. La Venier, rivolgendosi alla Capriotti, ha sentenziato: “Sei un po’ ambigua, lasci il dubbio” e l’interrogata ha prontamente risposto che non è esperta e se uno fuma il tabacco o vaniglia non lo sa davvero, non ha sentito l’odore. 

Mara Venier ha regalato finalmente una battuta degna di nota nel piattume generico e, rivolgendosi ad Eva Henger le ha detto ridendo: “Eva sei solo tu l’esperta!” Alessia Marcuzzi, dopo poco, ha pure sotterrato la privacy tanto millantata due ore prima mentre ascoltava gli audio di Striscia la Notizia sostenendo che uno dei medesimi vedeva come protagonista il capo degli autori Andrea Marchi. Perdita della bussola.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Mara Venier non è l'opinionista che speravo e, tranne qualche battuta sporadica, la sua energia pare essersi ammosciata assieme alla trasmissione: gli opinionisti in generale pare non abbiano molto da dire, come annichiliti e castrati dal nulla che impera sull'Isola. Del resto anche le classiche liti in diretta su cui pontificare sono svanite.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!