L’Isola dei Famosi: Mara Venier imbarazzata dalla trasmissione

Mara Venier, opinionista insieme a Daniele Bossari di questa Isola dei Famosi 2018, infastidita dalle ennesime accuse del canna-gate, ha sbottato dichiarando la trasmissione imbarazzante.

L’Isola dei Famosi: Mara Venier imbarazzata dalla trasmissione

Inutile dire che quest‘Isola dei Famosi non abbia fatto discutere ma soprattutto l’edizione di quest’anno, condotto come anno scorso da Alessia Marcuzzi, farà parlare di se ancora per molto tempo a causa dell’infinita polemica del canna-gate. Nella diretta di ieri sera, martedi 27 febbraio, a sbottare è stata anche la calmissima opinionista Mara Venier che dopo l’ennesimo dibattito ha mostrato tutto il suo fastidio in merito.

“L’Isola dei Famosi sta diventando imbarazzante” un commento che l’opinionista pare aver espresso non per critica ma per la voglia di ritornare ad un programma con argomenti spiritosi e di intrattenimento che caratterizzano proprio questa trasmissione. Una situazione che purtroppo nell’ultimo periodo ha sempre e comunque visto proporre gli stessi argomenti che ormai sono a conoscenza di tutti.

Sappiamo che purtroppo questo è stato un momento di difficoltà e questa edizione de L’Isola dei Famosi è partita con il bel Francesco Monte che, dopo essere stato accusato da Eva Henger, ha dovuto abbandonare il reality. L’opinionista Mara Venier assieme a Daniele Bossari però potrebbero aiutare il programma a risollevarsi e con la puntata di ieri sera e le loro battutine ironiche, pargono esserci già riusciti.

In molti comunque si chiedono anche come sarebbe andata se assieme alla Mara nazionale ci fosse stata la sua spalla di sempre Alfonso Signorini e cosa avrebbe detto e fatto lui riguardo tutta questa storia. Mara cerca di trovare in Daniele un buon alleato e, durante le dirette del martedi sera, non perde l’occasione per tirargli alcune frecciatine che però sembrano non far sicuramente centro, infatti vengono del tutto ignorate dal Bossari.

Nel frattempo aspettiamo di vedere zia Mara come protagonista di un film d’autore sul grande schermo e chissà se almeno in questo film riuscirà a divertirsi, come purtroppo non ha fatto, durante questa edizione dell‘Isola dei Famosi 2018.

Continua a leggere su Fidelity News