L’Isola dei Famosi, Mara Venier è sbottata sul caso canna-gate: "Francesco Monte dovrebbe venire in studio e chiarire"

Durante la diretta della sesta puntata dell'Isola dei Famosi l'opinionista Mara Venier ha tirato fuori il proprio cipiglio battagliero chiedendo a gran voce che Francesco Monte possa dire in diretta la verità sullo scandalo canna-gate.

L’Isola dei Famosi, Mara Venier è sbottata sul caso canna-gate: "Francesco Monte dovrebbe venire in studio e chiarire"

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, Mara Venier, finalmente ha fatto sentire la sua voce, ed ha esposto, senza tanti giri di parole, il suo parere sul caso canna- gate che ha occupato gran parte della puntata. Mentre Alessia Marcuzzi era persa nel ripetere che Eva Henger e Francesco Monte dovrebbero proseguire le loro discussioni in tribunale, la Venier ha chiesto, semplicemente, la verità: “Alessia, Francesco Monte dovrebbe venire in studio e una volta per tutte chiarire. Noi siamo tutti stanchi, stufi, vogliamo la verità. Io per prima voglio la verità, scomoda, brutta, antipatica, ma vogliamo la verità!” Secondo Mara il programma sta diventando imbarazzante, e la verità qualunque essa sia, dovrebbe essere portata alla luce.

Interessante è stato anche il comportamento della Venier dinanzi alla lite fra Bianca Atzei ed Elena Morali: le due naufraghe hanno iniziato a litigare subito dopo le nomination e, chiuse le accuse di rito, la discussione è stata traslata sul piano personale.

Elena ha riportato in diretta che Bianca si sarebbe addirittura vantata di avere un cachet decisamente superiore agli altri concorrenti.

“Ma stai zitta che hai detto ‘io prendo almeno il doppio del vostro cachet altrimenti non uscivo nemmeno di casa’” ha sentenziato Elena Morali. Bianca Atzei è esplosa affermando che lei non sa quanto prende e che dovrebbe vergognarsi, visto che le ha detto quanto percepisce la Cipriani: “Ma cosa stai dicendo. Sei ridicola. Stai zitta che se parlo io…”.

Le due gentil donzelle si sono accapigliate ancora un pò, le urla erano eccessive, non si percepivano le sfumature della discussione e la regia ha preferito staccare l’audio: Mara Venier non si è trattenuta: “Alessia, noi vogliamo sentirle litigare. Stanno parlando del loro cachet…”. Niente da fare, l’argomento, che poteva rivelarsi estremamente trash ed interessante, è stato troncato, completamente ignorato da Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere su Fidelity News