Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Mara Venier delusa dal comportamento dei naufraghi: "E’ disgustoso"

L'opinionista Mara Venier, visibilmente disgustata dal comportamento di alcuni naufraghi, ha voluto dire la sua rassicurando la naufraga Elena Morali e confortandola dopo averla vista in lacrime.

Televisione
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 08:49

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi, Mara Venier delusa dal comportamento dei naufraghi: "E’ disgustoso"

Nella scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi” la conduttrice Alessia Marcuzzi ha subito fatto entrare in studio l’ex naufrago Franco Terlizzi che è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa di un malore. Dopo aver salutato i colleghi naufraghi esclusi dal gioco e anche la propria famiglia, Franco ha voluto rassicurare tutti i fan e i telespettatori da casa sul suo stato di salute.

Subito dopo l’ex personal trainer dei Vip ha voluto avere un confronto con i naufraghi rimasti in Palapa e dopo essersi dapprima scontrato con Jonathan Kashanian ha successivamente discusso con le due naufraghe “sospese” Elena Morali e Rosa Perrotta. Infatti proprio Jonathan nei giorni scorsi aveva accusato il Terlizzi di aver usato parole poco carine nei confronti delle due giovani naufraghe.

Alessia Mancini a questo punto ha voluto difendere Franco rivelando che anche gli altri naufraghi avrebbero detto cose brutte su Elena e Rosa dispiacendosi che ad andarci di mezzo sia stato solo ed esclusivamente il Terlizzi. Tutti tranne Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian hanno ammesso tale colpa la prima perché durante la famosa sera incriminata era dal medico, mentre il secondo ha confermato di non aver mai offeso Elena Morali né tantomeno Rosa Perrotta.

L’opinionista Mara Venier a questo punto è andata su tutte le furie e visibilmente amareggiata ha dichiarato: “Trovo disgustoso insultare delle ragazze, Elena hai ragione, non piangere, per certe cose vale la pena.” Anche l’opinionista Daniele Bossari che la scorsa settimana aveva dato contro alle due naufraghe “sospese” ha dichiarato di aver fatto dietro front rivelando anche di aver visionato alcuni filmati in particolare che lo hanno portato a cambiare idea su quanto successo.

Per il momento i compagni delle due naufraghe non hanno espresso nessuna opinione in merito a quanto successo ma vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità a riguardo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai siamo al giro di boa e tutti contro tutti se ne stanno dicendo di tutti i colori. Questa sera, come al solito, nessuno si è voluto assumere le proprie responsabilità e ad andarci di mezzo è stato Franco che, ritornato in Italia per un malore, si è comunque confrontato con i colleghi rimasti in Honduras. Vedremo se nei prossimi giorni Scintilla e Pietro Tartaglione, ossia i rispettivi fidanzati delle naufraghe in questione, difenderanno le proprie donne da questi attacchi gratuiti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!