Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Mara Venier: "Daniele Bossari si è spogliato nel mio camerino"

Durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Mara Venier con una delle sue gag, riesce a far divertire il pubblico con un aneddoto su Daniele Bossari.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 09:29

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, Mara Venier: "Daniele Bossari si è spogliato nel mio camerino"

La positività di Mara Venier in questa edizione de L’Isola dei Famosi è una cosa molto importante. Dopo le molteplici critiche che sta ricevendo il reality show, una risata ogni tanto fa bene, e l’opinionista ha tutte le carte in regola per far divertire il pubblico e i telespettatori che seguono questa trasmissione di Canale 5, come ha sempre fatto sia in questa edizione che in quelle passate.

In più si deve aggiungere che la bionda ha un’alta considerazione di Daniele Bossari, il secondo opinionista de L‘Isola dei Famosi. La moglie di Nicola Carraro, in più interviste, ha tessuto le lodi al vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, considerandolo una bellissima persona: “Con Daniele c’è una comunicazione che va oltre, una comunione di anime. Entrambi abbiamo attraversato la vita vivendo di grandi emozioni, nel bene e nel male, siamo due Bilance”.

Questo bel rapporto quindi fa si che in studio ci sia grande sintonia: Mara Venier spesso racconta degli aneddoti su Daniele Bossari, come in questo caso: “Daniele Bossarti si è spogliato nel mio camerino e ha provato la mia giacca. Ora mi vedete con i pantaloni, ma su Instagram potete andare a vedere che ho provato anche una gonna splendida”.

Il futuro marito di Filippa Lagerbäck è rimasto, come ci si poteva immaginare, imbarazzato per questa confessione un pò “hot”. A divertirsi ad ascoltare queste parole è stata invece la conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi e a stento è riuscita a trattenere le risate.

Ovviamente, Mara Venier è stata presa anche di “mira” dalla Gialappa’s Band per questa dichiarazione. Il trio, approfittando di questo assist, ha rivelato che la Venier ubriaca è una bomba a orologeria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mara Venier cerca di tenere a galla il reality show grazie alle sue battute. Spesso bisogna dirlo ci riesce anche, poiché ha una comicità molto spontanea. Di certo senza di lei questa edizione avrebbe poco o nulla di cui parlare, poiché sarebbe una delle più noiose mai andate in onda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!