Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Mara Venier attacca Eva Henger sul caso Monte: "Dovevi dirlo subito, ma lo rifaresti?"

La terza puntata de L'Isola dei Famosi è stata caratterizzata dal duro scontro tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi. Un intervento di Mara Venier non è stato apprezzato dal web. Vediamo cosa ha detto l'opinionista.

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2018, alle ore 16:43

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Mara Venier attacca Eva Henger sul caso Monte: "Dovevi dirlo subito, ma lo rifaresti?"

A L’Isola dei Famosi si è abbattuto l’uragano “Henger”, una tempesta che sta facendo molti danni e che dall’Honduras si è spostata in Italia, precisamente negli studi di Canale 5. Durante la terza puntata del reality show abbiamo assistito all’intervista-scontro tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger.

La donna, di ritorno dall’Honduras, ha esposto le ragioni che l’hanno spinta a denunciare il fatto che Francesco Monte abbia usato sostanze stupefacenti durate il suo soggiorno nel resort in attesa dell’inizio del reality. Ragioni che non hanno convinto la Marcuzzi, presa a difendere la produzione del programma più che a far emergere la verità dei fatti.

L’intervento di Mara Venier

Il web non ha gradito questo atteggiamento della conduttrice e a rincarare la dose è arrivato anche l’intervento di Mara Venier. La bionda opinionista ha preso la parola e ha chiesto alla Henger in tutta tranquillità: “Ho una domanda per te. Lo rifaresti? In Italia se ne è parlato molto, questo ragazzo ha abbandonato e sta arrivando le accuse, certamente sono pesanti, ve le dovrete poi vedere in un’altra sede, non in uno studio televisivo“.

La risposta della Henger è un pentimento a metà: “Sono molto attaccata alla realtà e alla verità. Io ho rischiato moltissimo, forse non lo rifare per le conseguenze che hanno dovuto subire le persone che mi amano, perché gente stupida se la prende con le persone che non c’entrano nulla“. Fa anche riferimento ad un eventuale “dispetto” che involontariamente avrebbe fatto verso il programma, sollevando un vespaio simile, ma non era nelle sue intenzioni.

Alla dichiarazione della Henger “sono cose molto gravi“, la Venier interviene sottolineando: “Hai ragione sono cose molto gravi, ma conoscendoti mi aspettavo che tu lo dicessi subito, alla prima puntata. Dovevi alzare la mano e dissociarti da quello che avevi visto. Ne saresti uscita pulita, onesta“.

Eva si giustifica ribadendo che non ha trovato il tempo giusto per farlo e qui interviene la Marcuzzi, ricordandole che ne avrebbe avuto molto di tempo quando si sono parlate in confessionale, ma anche allora Eva ha deciso di non menzionare l’accaduto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Una questione delicata che ha lasciato tutti davvero interdetti. L'uso di sostanze stupefacenti, seppur trattandosi di droghe leggere, non deve essere legittimato in televisione. Soprattutto durante un programma seguito da tanti giovani che non hanno ancora i mezzi per capire e elaborare certi messaggi proposti. Attendiamo di sapere ulteriori sviluppi sulla - triste - vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!