Iscriviti

L’Isola dei Famosi: l’opinionista Mara Venier felice per la vittoria dell’amico Nino Formicola

Il naufrago Gaspare, Nino Formicola è il vincitore de L'Isola dei famosi, davanti alla cantante Bianca Atzei. L'amica Mara Venier, molto contenta per la vittoria dell'amico, ha esternato la sua felicità con un commento alquanto scioccante.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2018, alle ore 08:24

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: l’opinionista Mara Venier felice per la vittoria dell’amico Nino Formicola

Nino Formicola è il vincitore assoluto di questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi superando nel rush finale la collega naufraga Bianca Atzei. Finito nel dimenticatoio da un po’ di tempo nessuno si sarebbe mai aspettato un trionfo così grande da parte del comico ma lo stesso, vivendo il programma come grande protagonista, è riuscito invece a gestire con grande intelligenza la sua avventura in Honduras.

Grande fan ma soprattutto molto orgogliosa dell’amico Nino, l’opinionista Mara Venier che, vicina al comico, lo ha sempre sostenuto fin dall’inzio. La motivazione che infatti ha spinto Nino a partecipare al reality è stata la voglia di rimboccarsi le maniche dopo la morte del collega Zuzzurro, Andra Cipriano Brambilla, scomparso nel 2013.

Gaspare infatti abituato sempre a lavorare in coppia di colpo si è purtroppo ritrovato da solo e proprio durante la finale di ieri sera, ha voluto ringraziare l’amica Mara Venier per aver capito questo suo disagio ed averlo sostenuto sempre: “Sei quella che mi ha salvato la vita con quelle frasi che hai detto in studio”.

Le parole di Mara presa dall’entusiasmo

Parole molto belle quelle spese da Nino nei confronti dell’amica Mara che, incurante dei microfoni aperti, ha replicato: “Se la pijano ‘nder c**o, tutti!” sottolineando ancor di più la sua felicità per la vittoria del suo caro amico Nino. Sicuramente Mara si riferiva a tutti quelli che in questi mesi hanno chiuso le porte in faccia al comico perchè rimasto senza la sua spalla Zuzzurro.

In molti infatti ora si stanno chiedendo se effettivamente questa vittoria de L’Isola dei Famosi riuscirà a far tornare il Formicola sui grandi schermi in modo da ottenere nuovamente quella notorietà perduta soprattutto in virtù del fatto che l’aver superato tutti e tre gli altri finalisti per scelta del pubblico sicuramente è la vera dimostrazione che questa vittoria è veramente meritata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Mara Venier senza peli sulla lingua ha voluto esprimere ciò che noi abbiamo visto in questi tre mesi di Isola dei Famosi e cioè che canna-gate, nomination pilotate e telefonini nascosti non fanno il reality. Sono molto contenta che a vincere questa edizione sia stato Nino Formicola perchè con il suo essere ma soprattutto con la sua presenza è riuscito a tornare sugli schermi raccontando quanto subito e quanto sofferto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!