L’Isola dei Famosi: litigio tra Gaspare e Elena Morali

Durante il day time di Canale 5 del reality show de L'Isola dei Famosi, abbiamo assistito al litigio tra Gaspare ed Elena Morali a causa dello shampoo.

L’Isola dei Famosi: litigio tra Gaspare e Elena Morali

La bella Elena Morali ha fatto perdere la pazienza a Gaspare. I telespettatori de L’Isola dei Famosi hanno potuto vedere questa scena durante il daytime mandato in onda nella giornata del 26 febbraio. Nino Formicola infatti si è arrabbiato con la showgirl perché, secondo lui, la ragazza ha consumato troppo shampoo.

Tutti i concorrenti di questo reality show ricevono la loro porzione grazie a dei mini flaconi che vengono concessi direttamente dalla produzione ogni settimana. Tuttavia Nino, appena ha visto che nella scatola era quasi esaurita la scorta, ha cominciato a prendersela con tutti i naufraghi per uno spreco del genere.

Ad assistere a questo sfogo c’era anche Elena Morali. La showgirl è rimasta molto infastidita dai toni molto forti usati dal comico Gaspare. Infatti, proprio per farlo calmare, ha iniziato ad attaccare l’uomo in maniera decisa: “Calmati non comandi tu!”. Questo però non è servito a molto, poiché Nino Formicola ha continuato la sua discussione dinanzi alla ragazza con i toni sempre molto alti.

Questo gesto, non molto signorile da parte di Gaspare, non è stato apprezzato da Elena Morali. Infatti quest’ultima, non tirandosi indietro dopo aver ascoltato le parole di Nino Formicola, ha rivelato di non apprezzare molto le parole di sfida da parte sua. Dopo questa discussione però, lo stesso Gaspare ha cercato di farsi perdonare dalla ragazza per l’atteggiamento che ha avuto, rivelando di non voler sembrare antipatico.

Le scuse sono state accettate, ed è ritornata la pace. Ma si sa che tra i due non scorra buon sangue. Infatti Simone Barbato, durante l’ultima nomination, ha messo al televoto proprio Gaspare a causa del cattivo rapporto con Elena Morali. Con tutta probabilità, di questa “rivalità” si parlerà durante la diretta di questa sera in onda alle 21,30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News