L’Isola dei Famosi: lite tra Jonathan Kashanian e Simone Barbato per la nomination

Durante il finale della diretta, c'è stato uno scontro tra Jonathan e Simone Barbato. Il mimo infatti non ha apprezzato la nomination fatta dall'israeliano.

L’Isola dei Famosi: lite tra Jonathan Kashanian e Simone Barbato per la nomination

Non sono mancate le polemiche durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Nel finale di trasmissione, durante le nomination, hanno iniziato a battibeccarsi Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Il mimo di Avanti un Altro non ha apprezzato molto che l’israeliano l’abbia messo in nomination, e ha iniziato ad attaccarlo senza pensarci due volte.

Kashanian, durante la nomination palese, ha scritto il nome di Simone Barbato sulla lavagnetta per mandarlo al televoto. La motivazione: la settimana scorsa, quando il mimo lo ha votato avrebbe usato una scusa troppo forzata, e quindi Jonathan non ha digerito per nulla la scelta di Simone

Il mimo però non ci sta, e comincia ad attaccare Jonathan. Infatti dichiara che la scorsa settimana l’israeliano si è unito agli altri per metterlo al televoto: “Hai partecipato al coro per eliminarmi, mi hai nominato due volte e io una. Questo è un dato da dire al pubblico. Io non parlerei se fossi in te, dici che ti ho tradito ma sei il primo ad averlo fatto”.

Kashanian risponde per le rime al mimo: “Ti pensavo un bravo folletto di campagna invece sei più scaltro di un broker di Manhattan. Ti spacci per un contadinello di campagna, ma sei scaltro e aggressivo”. Simone Barbato però dichiara che usando queste parole starebbe offendendo la sua onestà intellettuale, e prega all’israeliano di smetterla. La discussione termina con una sorta di pace. Tuttavia, questo comportamento stupisce tutti, in particolare Mara Venier.

A causa di questa sfuriata, Simone Barbato per la prossima settimana rischia di essere eliminato. È in nomination con due personaggi tanto amati come Francesca Cipriani e Franco Terlizzi, e la strada per lui almeno in questo momento, è in assoluta salita. Ma fino alla fine può succedere di tutto.

Continua a leggere su Fidelity News