L’Isola dei Famosi, l’intesa fra Bianca e Filippo cresce: "Quando torniamo potrai fare quello che vuoi del mio corpo"

All’Isola dei Famosi l'intesa fra Filippo Nardi e Bianca Atzei è palpabile: i due naufraghi vivono assieme sull’Isola del Mejor e tra scherzi e sorrisi, il rapporto pare in decisa ascesa. Bianca potrebbe dimenticare Max Biaggi?

L’Isola dei Famosi, l’intesa fra Bianca e Filippo cresce: "Quando torniamo potrai fare quello che vuoi del mio corpo"

Fra Bianca Atzei e Filippo Nardi l’intesa sembra sempre più avvincente. I due naufraghi vivono insieme sull’Isola del Mejor e i loro sguardi d’intesa e sorrisi non passano inosservati, il rapporto pare destinato a rafforzarsi tanto che l’ex gieffino si è spogliato per sbigottire la cantante. “Quando esco di qui te l’ho detto, potrai fare quello che vuoi del mio corpo” ha detto malizioso Nardi.

Il londinese per nascita, ma naturalizzato toscano, pare estremamente preso dalla cantante: “Come sei bella”. Sull’Isola del Mejor Bianca e Filippo son stati colti a ridere ed abbracciarsi prima di dormire, per poi perdersi a riaccendere il fuoco spento al mattino dopo: “Non siamo stati fortunati, ma ci sta, siamo sotto stress” ha affermato Filippo. Bianca ha recuperato la situazione dicendo che non è una gara a chi è più bravo. “Allora fai tu perché tanto con te è inutile discutere” ha risposto la cantante.

In confessionale Bianca appare presa dal suo compagno naufrago dicendo che con Filippo è nato un bel rapporto, la stuzzica, la prende in giro, si divertono, alle volte è troppo esuberante e se non si fa come pensa lui in quel momento, si innervosisce. La Atzei non ha voglia certo di litigare, tantomeno con Filippo, che è una delle persone che la fa divertire e che le fa percepire meno quella immensa solitudine. Bianca sostiene che con lui non si annoia, si sa far perdonare.

Filippo ha affermato di voler andare a pescare un’aragosta: la cantante gli ha chiesto se voleva farsi perdonare. “No è che tu sei permalosa, in questo mondo nessuno sa gestire la rabbia, io invece sì. Mi dura un secondo e poi sparisce”. La Atzei preoccupata: “Ma non andare con i pantaloni, avrai il costume. Anzi se hai coraggio vai a prenderla nudo”. Il coraggio a Filippo non manca e si è fatto vedere immediatmente nudo davanti ad una Bianca estremamente divertita. Senza veli ha attraversato la spiaggia e si è tuffato in mare alla ricerca dell’aragosta.

Continua a leggere su Fidelity News