L’Isola dei Famosi, le nomination della settimana: chi uscirà tra Simone, Jonathan e Marco?

I telespettatori dovranno decidere chi mandare a casa tra il mimo di "Avanti un altro" Simone Barbato, l'influencer Jonathan Kashanian e il conduttore Marco Ferri.

L’Isola dei Famosi, le nomination della settimana: chi uscirà tra Simone, Jonathan e Marco?

Una puntata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena quella di lunedì 12 marzo del reality show di Canale 5 condotto da Alessia MarcuzziL’Isola dei Famosi“, alla fine della quale è arrivato il tanto atteso momento delle nomination, che questa settimana la produzione, considerato l’esiguo numero di presenze femminili rimaste, ha deciso dovesse essere tutto al maschile. 

Una decisione che i naufraghi non si aspettavano e che ha inevitabilmente rotto tutti i loro schemi, accordi e strategie – o tentativi di queste – possano aver ordito dietro l’occhio indiscreto delle telecamere, che – ormai è stato ampiamente chiarito – non sono onnipresenti, né registrano sempre tutto quello che accade tra i naufraghi sull’Isola. 

Simone, Jonathan e Marco al televoto

Prima di arrivare al momento delle nomination, la condttrice dell’Isola dei Famosi manda in onda un filmato in cui si rivede la prova del peor e mejor della settimana, gara che inizialmente aveva visto la vittoria di Marco Ferri, che però aveva commesso un’infrazione al regolamento, quindi penalizzato. Al posto di Marco, viene quindi nominato il mejor della settimana Amarys Perez. 

Dopo l’acceso scontro tra Alessia Marcuzzi contro Eva Henger arriva finalmente il momento di far votare i naufraghi, che anche in questa occasione devono fare le loro nomination in modo palese, così facendo tutti gli altri concorrenti possono sapere subito le intenzioni di voto dei compagni. 

L’amabile Jonathan nomina il mimo di “Avanti un altro” Simone Barbato – che nelle ultime settimane ha stertto un’amicizia molto forte con Elena Morali -, cosa che viene immediatamente ricambiata. Ma a nominare Simone non è solo Jonathan, alla sua decisione di mandare al televoto il mimo ci sono anche la cantante ed ex di Max Biaggi, Bianca Atzei, così come Franco Terlizzi – che nelle ultime settimane è stato accusato da Craig Warwick di omofobia – e NIno. 

Dopo un’accesa discussione tra Alessia Mancini e Marco Ferri, il voto della donna non può che andare a Marco, che casualmente è anche uno degli accusati da Eva Henger di aver consumato sostanze illecite prima dell’inizio del gioco sull’Isola insieme a Francesco Monte, Paola Di benedetto e Rosa Perrotta. 

I nominati della settimana sono quindi Simone, Gaspare, Marco, Franco, Jonathan. Amaryus con non poca difficoltà, perché tiene a precisare di avere un rapporto molto bello e pacifico con tutti i naufraghi, decide di mandare al televoto con Simone, anche Jonathan e Marco, salvando quindi Gaspare e Franco che in diverse occasioni gli sono stati molto vicino, risollevandolo da momenti di sconforto in cui l’atleta voleva ritirarsi. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News