L’Isola dei Famosi: la trasmissione Striscia la Notizia vola in Honduras per il canna-gate

Valerio Staffelli e Max Laudadio potrebbero partire alla volta dell'Honduras per raccogliere nuove prove riguardo l'accusa di Eva Henger mossa nei confronti di Francesco Monte sul caso marjiuana.

L’Isola dei Famosi: la trasmissione Striscia la Notizia vola in Honduras per il canna-gate

Ad oggi pare che le accuse di Eva Henger riguardo il famoso affaire del canna-gate non si vogliano placare anzi, la Henger in questi giorni ha anche chiesto aiuto alla trasmissione Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Molti sono stati i servizi dedicati al caso marjiuana che divide i fans e tutti i telespettatori e come ben sappiamo, Max Laudadio e Valerio Staffelli stanno avvalorando le accuse di Eva Henger.

Striscia la Notizia vuole andare fino infondo a questa questione e proprio per questo motivo è molto probabile che i due inviati partano alla volta dell’Honduras per analizzare il caso canna-gate in maniera più particolare magari trovando altre prove ed ulteriori dettagli. Chissà che magari non ci sia anche la possibilità che si rechino nell’albergo di lusso dove i naufraghi hanno soggiornato una volta atterrati in Honduras, chiedendo finalmente di visionare i filmati di sicurezza.

Eva Henger dal canto suo continua imperterrita a confermare quanto visto e detto e cioè che l’ex tronista Francesco Monte avrebbe prima acquistato e poi consumato marjiuana all’interno dell’albergo, ma che soprattutto una persona in particolare gliel’avrebbe consegnata e se così fosse, sarebbero stati sicuramente ripresi. Ieri pomeriggio Staffelli e Laudadio ospiti a Domenica Live, hanno fatto ascoltare un audio a Barbara D’Urso di cui pare fosse a conoscenza anche Eva, che confermerebbe ulteriormente l’accusa della Henger.

La situazione continua ad intrigarsi sempre più ed ogni giorno nuove prove si aggiugono a quelle già in mano ai due inviati che sembrano credere alla bella ex pornostar. La D’Urso, che purtroppo deve mantenere il silenzio su quanto ascoltato ha dichiarato apertamente che questo audio deve essere sentito anche da Alessia Marcuzzi in modo da parlarne nella puntata di martedi dell’Isola.

L’audio ascoltato della D’Urso potrebbe andare in onda a Striscia la Notizia nei prossimi giorni, ma nel frattempo aspettiamo novità in merito magari proprio grazie alla partenza di Staffelli e Laudadio per l’Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News