L’Isola dei Famosi: la sorpresa ad Amaurys Pèrez emoziona lo studio, ma il pubblico non è del tutto convinto

Il pallanuotista cubano, che ha conquistato la finale durante la scorsa puntata, ha ricevuto una sorpresa da parte degli autori del reality show di Canale 5.

L’Isola dei Famosi: la sorpresa ad Amaurys Pèrez emoziona lo studio, ma il pubblico non è del tutto convinto

Il pallanuotista cubano ha ricevuto un piccolo premio da parte degli autori de L’Isola dei Famosi per essersi conquistato la finale. Il naufrago non sta vivendo un bel periodo, e come hanno potuto vedere i telespettatori durante i daytime e le dirette, il compagno di Angela Rende è stato spesso nervoso con gli altri, in particolare con Franco Terlizzi.

Amaurys Pèrez viene condotto in un angolo de l’isola ignaro della sorpresa preparata da Alessia Marcuzzi. Il cubano infatti, dopo quattro anni, può riabbracciare suo fratello Antonio. Quest’ultimo è una persona molto importante per Amaurys, poiché è stato lui a spingerlo a venire in Italia molti anni fa.

L’ex pallanuotista inizia a emozionarsi già nei primi minuti, mentre legge la lettera che gli ha scritto proprio il fratello. Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare che Antonio era tornato in Italia per incontrare Amaurys. Il caso però aveva voluto che il pallanuotista era partito il giorno prima per l’Honduras.

L’abbraccio tra Amaurys Pèrez e suo fratello Antonio ha emozionato gli opinionisti, in particolare Mara Venier che ha dichiarato: “Questo è il motivo per cui questa trasmissione è bella, questi momenti riescono a cancellare altri meno nobili”. Anche Alessia Marcuzzi condivide le sue parole: “Per questi momenti qui dico che L’Isola dei Famosi è il programma più bello che esiste”.

Il pubblico però non sembrano essere convinto di questa sorpresa fatta dagli autori ad Amaurys Pèrez. In tanti pensano che il pallanuotista poteva incontrare il suo familiare in più occasioni in passato: “Non si vedono da 4 anni. E Amaurys parla di valori, di famiglia? Eppure tra un reality ed un altro, di soldi da parte ne ha messi per regalarsi un viaggio! E ci vuole l #Isola, ci vuole un programma tv per riconciliare 2 fratelli? Ma come stiamo messi!”.

Continua a leggere su Fidelity News