Iscriviti

L’Isola dei Famosi: la prova ricompensa commuove i naufraghi

Il gesto di generosità di Simone Barbato e Francesca Cipriani durante l'ultima prova ricompensa ha emozionato tutti gli altri naufraghi del reality show.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 10:15

Mi piace
3
0

Durante l’ultima prova ricompensa de L’Isola dei Famosi si sono cimentati il mimo Simone Barbato e la showgirl Francesca Cipriani. Il loro obiettivo era di quello di raggiungere il punto più alto dell’isola. Dopo essere arrivati, dinanzi  a loro hanno ritrovato nove piatti di penne con il ragù, che sarebbe riuscito a saziare tutti.

Ma non tutto è oro quel che luccica. Infatti, i due naufraghi sono stati messi davanti a un bivio: mangiare tutto loro e quindi lasciare a bocca asciutta gli altri vip, oppure portare giù tutte e nove le porzioni, ma avevano solamente trenta minuti per farlo. La Cipriani e Barbato alla fine hanno scelto questa opzione, e sono riusciti a portare a termine la prova.

I naufraghi, molto felici per questo gesto meraviglioso fatto da Francesca Cipriani e Simone Barbato, hanno ringraziato i due per aver dato a loro i nove piatti di pasta con il ragù. Tuttavia, le sorprese non sono finite di certo qui, poiché anche Rosa Perrotta ed Elena Morali, che risiedono sull’Isola Che Non C’è hanno ricevuto le loro due porzioni.

Addirittura la fidanzata di Pietro Tartaglione dinanzi al suo piatto ha iniziato a piangere per la commozione e quasi non credeva a questa sorpresa. La naufraga dichiara, durante un confessionale, che non si sarebbe mai aspettato in passato di commuoversi dinanzi a un piatto di pasta, anche se ammette che non ha mai provato tutta quella fame.

Tuttavia, il tg satirico Striscia la notizia, durante una delle sue ultime puntati, ha puntato il dito contro il reality show di Canale 5, rivelando che in realtà i naufraghi non soffrono per davvero la fame, poiché gli autori li favoriscono nella pesca.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - A L'Isola dei Famosi si piange anche per una cosa che può sembrare banale, e questo lo sa benissimo Rosa Perrotta. Infatti l'ex tronista di Uomini e Donne, durante l'ultima prova ricompensa, ha iniziato a emozionarsi durante l'ultima prova ricompensa, poiché ha ricevuto un piatto di penne. Ma comunque da ammirare il gesto di Simone Barbato e Francesca Cipriani, che si sono sacrificati per dare da mangiare a tutti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!