Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian si sfoga: "Per stare qui non vendo l’anima al diavolo"

Anche in questa puntata Jonathan Kashanian si è sfogato con gli altri naufraghi, arrivando addirittura a chiedere al pubblico di eliminarlo dal reality show.

Televisione
Pubblicato il 10 aprile 2018, alle ore 09:27

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian si sfoga: "Per stare qui non vendo l’anima al diavolo"

E’ terminata la semifinale de L’Isola dei Famosi, la trasmissione di Canale 5 che viene condotta da Alessia Marcuzzi e dai suoi opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier. Nemmeno durante la penultima puntata del reality show c’è stata la pace tra i naufraghi: Jonathan Kashanian, Alessia Mancini e il pallanuotista Amaurys Pèrez sono stati al centro di una forte discussione.

Tutto ha inizio quando l’israeliano accusa la showgirl Alessia Mancini di essere un’abile giocatrice. Jonathan Kashanian non ha mai avuto un parere positivo nei confronti della moglie di Flavio Montrucchio. Difatti anche in questa circostanza dimostra il suo disappunto nei confronti della donna con alcune accuse pesanti.

Immediatamente dopo la pubblicità, la regia di Roberto Cenci ha inquadrato Jonathan Kashanian, che stava litigando duramente con Amaurys Pèrez. Il motivo è che il pallanuotista cubano gli avrebbe detto alcune parole molto pesanti durante lo spot, con l’israeliano che non le ha digerite.

Proprio per questo motivo, Jonathan Kashanian ha chiesto addirittura al pubblico di essere eliminato durante la nomination con Alessia Mancini: “Per stare qui, non vedo l’anima al diavolo. Amaurys mi ha detto che io non vedevo l’ora che lui non tornasse quando è stato male. Queste parole mi offendono come persona”. 

La Alessia Marcuzzi, che quest’anno non è stata per nulla fortunata per queste vicende che non sono mai state risolte, chiede all’israeliano il perché tutto questo non è uscito prima. L’israeliano, con leggera titubanza, ha dichiarato di aver letto questa risposta negli occhi del pallanuotista Amaurys Pèrez.

La risposta ovviamente non ha convinto la conduttrice che ha sbottato contro il pallanuotista: “Questa cosa di dire tutto in faccia a Jonathan soltanto ora, fa un po’ strano anche a me. Jonathan non mi sembrava così escluso fino allo scontro fra titani e per titani intendo lui e Alessia”. Amaurys risponde immediatamente a questa domanda, dichiarando che i due si erano messo d’accordo per risolvere questa vicenda dopo la puntata.

Jonathan, che sembra ormai non voler più la pace con nessun naufrago, getta altra benzina sul fuoco. Dichiara infatti che ha detto queste dure parole solamente perché sono state consigliate da Alessia Mancini, facendo capire quindi che volevano screditarlo dinanzi alle telecamere con l’obiettivo di farlo uscire dal reality show.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Incredibile le polemiche che sono nate quest'anno. E' il famoso proverbio "lanciano il sasso e nascondono la mano" è sempre più di moda. Infatti tutti si accusano ma nel momento "clou" si tirano indietro. Non capisco il vero motivo di questa scelta, ma ormai manca poco e le domande di certo non verranno risposte nella finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!