L’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian scoppia in lacrime: "Nessuno mi ha mai amato"

Durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi, l'ex opinionista di Verissimo Jonathan Kashanian è scoppiato in lacrime per il suo passato in campo amoroso.

L’Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian scoppia in lacrime: "Nessuno mi ha mai amato"

L’israeliano Jonathan Kashanian ha fatto commuovere i telespettatori durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi. Tutto è iniziato quando il ragazzo è stato chiamato nella postazione della nomination, con l’israeliano che ha ricevuto una sorpresa. Gli è stato mostrato il video quando rivelava a Bianca Atzei di voler diventare un giorno padre di un bambino.

L’ex inviato poi rivela che sente la mancanza dell’amore. Non ha mai nascosto il desiderio di essere amato, poiché tempo prima ha detto agli altri naufraghi di voler avere una storia importante. Tuttavia, ha il timore di essere ignorato dalla società per i suoi gusti. Questo ha sempre segnato la vita dell’israeliano, come lui stesso ha dichiarato.

Successivamente, rivela che in passato non è mai stato amato da nessuna persona: “A 37 anni non mi vergogno di dirvi che nessuno mi ha mai guardato occhi a oggi dicendomi ti amo. Non ho mai incrociato gli occhi di una persona che mi abbia detto: ‘mi basti’. Un esempio? Quando si esce fuori a cena, tutti hanno chi gli tiene il posto, io, invece, non ho mai avuto questa certezza”. E conferma di volere un bambino, anche se ha molta paura.

A  rispondere a questo ci pensa Mara Venier, dichiarando che si è emozionata molto nell’ascoltare le parole del ragazzo: “Credo che tu abbia un grandissimo bisogno di amore. E mentre ti parlo ho la pelle d’oca, perché sento che ci accomuna un’insicurezza che ci porta a cercare amore intorno”. Infine, l’opinionista gli chiede se ha un compagno o una compagna.

Questa domanda però non fa felice Jonathan, poiché quest’ultimo è convinto che in studio vogliono portarlo a fargli fare coming-out sui suoi gusti. L’israeliano però, dopo un pò, risponde sperando che questa discussione non diventi del semplice voyeurismo. Infatti, spera davvero che possa cambiare qualcosa.

Continua a leggere su Fidelity News