L’Isola dei Famosi: Jonathan fa una sfuriata clamorosa e rivela cattiverie inedite dette da Alessia Mancini

Una mitragliatrice, un fiume in piena in preda alla vendetta. L'israeliano Jonathan Kashanian si è tolto parecchi sassolini dalla scarpa rivelando in diretta tv tutte le cattiverie inedite che Alessia Mancini avrebbe detto in Honduras.

L’Isola dei Famosi: Jonathan fa una sfuriata clamorosa e rivela cattiverie inedite dette da Alessia Mancini

Aria di tempesta in Palapa. Nel bel mezzo dell’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 l’ex inviato di Verissimo Jonathan Kashanian ha letteralmente svuotato il sacco e svelato tutto ciò che di negativo Alessia Mancini avrebbe detto in Honduras. Le sue scottanti rivelazioni hanno fatto esplodere anche gli animi nello studio di Cologno Monzese.

Mentre Jonathan e Alessia si stavano confrontando in diretta sull’opinione che nutrono reciprocamente, il pensieroso israeliano è sembrato piuttosto reticente e poco sicuro di voler veramente dire il suo personalissimo punto di vista. La curiosa opinionista Mara Venier lo ha allora esortato: “Non puoi minacciare di dire, o lo dici o niente. Io da te mi aspetto questo”.

Fomentato dalla Venier, Jonathan non ce l’ha fatta più a contenere il suo buonsenso e – con gli occhi fuori dalle orbite – è esploso come un vulcano, dando inizio al suo inclemente sfogo: “Alessia Mancini è colei che in acqua mi disse ‘Simone è un po’ lo scemo del villaggio e non troverà una donna fino a 40 anni’” spifferando una confidenza privata fattagli dalla Mancini.

Come una mitragliatrice l’ex gieffino ha proseguito la sua infervorata sfuriata: “Alessia è quella che disse a me, parole testuali: ‘Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre’. Questa è Alessia Mancini!” mentre la regia inquadrava una Rinaldi sconvoltascioccata.

Ma non è finita qui. L’accusa più grave Jonathan l’ha conservata per ultima, tacciando di omofobia la 39enne romana: “Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei frocio‘, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perchè non voleva offendere gli omosessuali.

Alla luce delle scottanti rivelazioni fatte dall’arrabbiatissimo naufrago, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha pensato bene di intervenire e di calmare l’ira funesta di Jonathan, esortandolo in diretta a riflettere e a non usare come un’arma tutte quelle affermazioni pronunciate in precedenza da Alessia Mancini.

Continua a leggere su Fidelity News