La puntata andata in onda il 3 Aprile de L’Isola dei Famosi, ha fatto capire che il cerchio si sta davvero stringendo e i naufraghi sentono che non c’è posto per tutti in Honduras e cominciano a farsi spazio per riuscire ad arrivare in finale. I comportamenti di Jonathan e Alessia lo hanno ampiamente dimostrato.
I due titani si sono scontrati e la guerra è iniziata, ne rimarrà solo uno, visto e considerato che entrambi sono in nomination. Anche se, rimane l’eventualità di riuscire a tornare in gara con la modalità “sospesa“. Ma, al di là di questo, lo scontro tra i due ha lasciato davvero senza parole i tanti telespettatori che pensavano potesse esserci più armonia nelle ultime settimane.
Invece, senza esclusioni di colpi, sono state lanciate accuse e rivelazioni mai trapelate: Alessia ha fatto sapere che Jonathan le aveva sottilmente consigliato di far fuori Rosa nel suo momento di debolezza, mentre Kashanian ha allegramente spiattellato che Alessia ha definito Simone “lo scemo del villaggio“, Nadia “un’ex cicciona rabbiosa” e a Marco “‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei frocio’“.
Le vendette su L’Isola continuano…
Sui social in molti hanno paragonato questo scambio di battute poco felici e davvero sgradevoli – così come le ha definite la Rinaldi – al comportamento di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. L’ex porno star aveva rivelato in diretta l’uso di sostanze stupefacenti da parte di Monte, quello che poi sarebbe diventato il famigerato “canna-gate”, dopo che il ragazzo l’aveva nominata. Ora, la stessa cosa sta succedendo anche tra Alessia e Jonathan. I due si stanno vendicando l’uno dell’altra armandosi di colpi bassi e rivelazioni segrete e confidenziali.
Insomma, sembra che quest’anno l’Isola sia caratterizzata da vendette e rancori che, forse, prescindono dal gioco, trasportando il tutto su un piano troppo personale. Senza dubbio, una volta finito il reality, questi avvenimenti non rimarranno sulle spiagge dell’Honduras e, come è accaduto con il caso Monte-Henger, avranno risvolti magari più seri di quello che doveva, invece, essere un game show.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!