Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Jonathan definisce scorretto il comportamento di Franco: "Non puoi dire certe cose e poi nominarmi"

Il naufrago Jonathan Kashanian, rimasto male dalla nomination di Franco, ha cercato di chiarire con l'amico naufrago definendo il suo comportamento "scorretto".

Televisione
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 18:46

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi, Jonathan definisce scorretto il comportamento di Franco: "Non puoi dire certe cose e poi nominarmi"

In questa tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi il naufrago Jonathan Kashanian si è sempre fatto conoscere per essere una persona tranquilla ma soprattutto molto aperta al dialogo. Questo carattere infatti è stato molto apprezzato dal pubblico da casa ma c’è una cosa che caratterizza il Jonathan naufrago e cioè il non voler lasciare le cose in sospeso.

Jonathan che non ama per nulla discutere ha sempre cercato un chiarimento con gli altri colleghi naufraghi presenti sull’Isola soprattutto quando con questi ci sono delle incomprensioni. Proprio per questo motivo l’ex gieffino ha deciso di affrontare faccia a faccia Franco Terlizzi e, come abbiamo potuto vedere oggi – giovedi 29 marzo – durante la puntata del day time, ha chiesto quali fossero stati i veri motivi della sua nomination.

La delusione di Jonathan

L’ex gieffino infatti è rimasto molto male per il comportamento di Franco soprattutto perchè è convinto di essere stato nominato al posto di Francesca Cipriani o di altri naufraghi“Non puoi dire certe cose e poi nominarmi” ha infatti affermato l’ex concorrente del Grande Fratello contro il Terlizzi che, visibilmente irritato, si è difeso sottolineando di stare solo cercando di fare il proprio gioco.

Sembra infatti che Franco, per paura di essere nominato dalla mejor Alessia Mancini, avrebbe tirato in ballo l’amico Jonathan sperando di non finire lui stesso in nomination. Le sue affermazioni non avrebbero convinto per niente Jonathan che alla fine della discussione ha ribadito a Franco di essersi comportato male.

“Mi hai guardato negli occhi dicendomi che sono una persona pulita, un fratello, e poi in finale mi fai lo sgambetto?” in molti sperano infatti che Jonathan non debba abbandonare il gioco in modo da vendicarsi nei confronti dell’ex pugile. Non ci resta dunque che aspettare la prossima puntata de L’Isola dei Famosi per vedere chi dei nominati della settimana dovrà abbandonare per sempre il reality

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Franco Terlizzi sta facendo il suo gioco ma gli unici ad averlo capito credo siano i telespettatori da casa. Sinceramente non mi piace per niente e concordo con il pensiero di Elena Morali che non crede assolutamente alla sua buona fede. Spero che Jonathan non debba abbandonare il reality perchè per quanto mi riguarda potrebbe essere un possibile vincitore di questa tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!