Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Jonathan contro Alessia Mancini: "Più mi attacca, più le porgo un ramo d’ulivo"

Jonathan smaschera nel corso dell'ultima puntata del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi" la sua concorrente naufraga Alessia Mancini, rivelandone la vera natura.

Televisione
Pubblicato il 4 aprile 2018, alle ore 10:05

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi, Jonathan contro Alessia Mancini: "Più mi attacca, più le porgo un ramo d’ulivo"

Una puntata davvero scoppiettante quella di martedì 3 aprile scorso del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi“, dove dopo inattesi colpi di scena, pianti ed accuse reciproche tra i naufraghi – a cui sono seguiti dei commenti fin poco lusinghieri da parte degli opinionisti in studio – è avvenuto anche un duro confronto tra Jonathan e Alessia Mancini. 

L’ex co-conduttore di “Verissimo” dopo due mesi sembra proprio essere giunto al limite: non sopporta più i maldestri tentativi dell’ex Velina del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, Alessia Mancini, di mettere in cattiva luce ciascuno dei naufraghi, con modalità diverse. Keshianian rimanda quindi in diretta e al mittente l’ingnobile accusa di sparlare i propri compagni di gioco. 

Jonathan smaschera Alessia in diretta

La moglie di Flavio Montrucchio aveva nei giorni passati accusato Jonathan di voler nominare la sua amica Rosa Perrotta, anche se voleva che la cosa rimanesse riservata. Accuse che l’influencer non ha certo preso bene, tanto che durante la scorsa diretta ha voluto confrontarsi sull’argomento proprio con Alessia Mancini. 

Jonathan, dopo aver sottolineato di non essere andato a “L’Isola dei Famosi” per fare dei giochetti subdoli, ha dichiarato che nella sua vita non è mai stata una persona snob, anzi proprio negli ultimi due mesi ha dovuto subire gli attacchi di Alessia Mancini. Ma non è finita qui, perché Jonathan ha smascherato la Mancini una volta e per tutte. 

Dopo aver elogiato la bellezza di Alessia, ricordato la brillante carriera e l’invidiabile marito – Flavio Montrucchio – della Mancini, Jonathan ha chiesto all’ex Velina per quale motivo dopo così tanta fortuna, nutrisse così tanta rabbia repressa dentro. Il naufrago sembra avere analizzato e capito molto bene la Mancini, che ora dovrà cambiare strategia. 

Keshianian, infatti, ha dichiarato nel corso dell’ultima diretta che non cadrà più nelle provocazioni e negli attacchi che la Mancini gli riserverà, piuttosto le porgerà un ramoscello d’ulivo. Un chiaro segno di pace verso chi, invece, vede nella più becera provocazione e attacco l’unica strategia per giungere alla vittoria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La decisione di Jonathan di reagire con segni di pace ai futuri attacchi di Alessia Mancini sembra proprio essere la mossa vincente per condurlo alla vittoria del reality, anche se la moglie di Flavio Montrucchio elaborerà un nuovo piano per attaccare e mettere in difficoltà il naufrago, accusato a sua volta di essere uno stratega.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!