Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Jonathan attacca Eva: "Francesco è un ragazzo d’oro, come sai che era marijuana? L’hai assaggiata?"

Alessia Marcuzzi ha chiamato in causa Andrea Marchi, capo progetto di Magnolia in Honduras, per chiarire la situazione sul caso canna-gate: Jonathan e Amaurys hanno attaccato Eva Henger.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 08:40

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, Jonathan attacca Eva: "Francesco è un ragazzo d’oro, come sai che era marijuana? L’hai assaggiata?"

Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata de L’Isola immergendosi immediatamente nel caso canne gate chiamando in causa, in diretta in Palapa, il celebre autore Andrea Marchi, capo progetto di Magnolia in Honduras, più volte tirato in ballo da Eva Henger.

Marchi ha sottolineato di essersi sentito chiamato in causa, i suoi figli hanno sentito spesso il suo nome affiancato alla vicenda imperante, e si è sentito in dovere di chiarire: ha ripercorso, quindi, tutti gli accadimenti dall’arrivo in Honduras all’inizio del programma, precisando che la villa che ha ospitato i naufraghi prima dell’inizio del reality non li riprendeva 24 ore su 24 come al GFvip.

Andrea ha affermato che nessun naufrago ha fatto mai presente dell’utilizzo di droga da parte di Francesco Monte e si è sempre parlato solo di sigarette: è stato mandato in onda il confessionale della Henger ove, per la prima volta, ha fatto riferimento al consumo della sostanza.”Eva mi ha detto che Francesco andava squalificato perché aveva portato marijuana nel programma” ha sottolineato Marchi, sostenendo che, all’interno della casa, non hanno trovato una sola immagine di Francesco che prepara e fuma una canna.

Eva non ha perso tempo ed ha nuovamente contrattaccato chiedendo come mai Francesco ha detto che, del resto, quello che è successo prima della puntata non conta. L’opinionita Mara Venier, per la prima volta, ha preteso a gran voce la verità in merito perchè, secondo lei, il programma sta diventando imbarazzante.

Amaurys, in collegamento dalla Palapa, si è decisamente innervosito e parlando direttamente alla Henger ha sentenziato: “Tu parla per per te, a me non mi infanghi, ho 42 anni, ti prendi le tue responsabilità. Ho fatto tre programmi con Magnolia”. Jonathan Kashanian ha preso parola: “Francesco è un ragazzo d’oro, lui si faceva i drum, in molti fumavano le sigarette elettroniche, gli odori vari confondevano l’olfatto, come fai a sapere se è marijuana? O l’ha assaggiata e sei un intenditore”. La Henger ha rincarato la dose dicendo che l’ha detto Monte che era marijuana. Alessia ha cercato di troncare definitivamente la storia esortando la ex pornostar ad affrontare il problema nelle sedi opportune, in tribunale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Alessia Marcuzzi e la produzione son stati costretti a parlare dello scandalo canna-gate, visto che tutte le altre trasmissioni lo stanno facendo: Eva Henger non credo che, dopo questi presunti chiarimenti, fermerà i suoi numerosi interventi da Barbara D'Urso, il posto oramai è assicurato, fino alla fine dell'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

28 febbraio 2018 - 08:54:35

non c'e' bisogno di assaggiarla.. basta l'odore a far capire cosa sia

0
Rispondi