L’Isola dei Famosi: il reality show si allunga di una puntata

Il regista del reality show, Roberto Cenci, ha voluto negare la chiusura anticipata de L'Isola dei Famosi e rivela che si allungherà di una puntata.

L’Isola dei Famosi: il reality show si allunga di una puntata

Negli ultimi giorni in alcuni siti di gossip, si è letto che il reality show de L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, rischiava di chiudere in anticipo a causa dei pochi ascolti che stava registrando. Tuttavia, si tratta di una notizia falsa, poiché la trasmissione non chiuderà prima del 10 aprile.

Persino Roberto Cenci , il regista de L’Isola dei Famosi, ha confermato in una intervista telefonica a Rtl 102.5, che la trasmissione si allungherà di un’altra puntata. Quindi, anche se il programma di Canale 5 non registra gli ascolti desiderati, Mediaset sembra ancora puntare nella messa in onda del reality. La finale andrà in onda il giovedì 12 aprile.

Durante questa stagione, il programma di Canale 5 ha dovuto combattere per molti inconvenienti. In primis, la vicenda del “canna-gate” ha inciso in modo assai negativo la situazione del canna-gate, dove Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana nella villa in Honduras. Per di più, il reality viene colpevolizzato anche di avere delle situazioni poco spettacolari per il pubblico da casa.

Tuttavia, il programma, con il passare delle settimane, si sconterà con programmi durissimi. Infatti, già dalla prossima settimana dovrà fare i propri conti con Il Commisario Montalbano. Infatti il programma di Andrea Camilleri si sposterà di martedì a causa delle elezioni del 4 marzo e l’Isola tornerà ad occupare il palinsesto del lunedì.

La conferma, oltre da Roberto Cenci a RTL 102,5, è arrivata anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi durante l’inizio della sesta diretta della trasmissione di Canale 5, con la ex compagna di Francesco Facchinetti che con poche parole, ma precise, ha dichiarato: “Andremo in onda una settimana in più”. La trasmissione poi sembra aver raggiunto un numero discreto di telespettatori, poiché la sesta direttad e L’Isola dei Famosi ha raggiunto i 4,5 milioni di telespettatori

Continua a leggere su Fidelity News