L’Isola dei Famosi: il grande ritorno di Valeria Marini

Dopo 6 anni dalla sua partecipazione, si annuncia il grande ritorno di Valeria Marini all'Isola dei Famosi '18 e a farlo sono stati i due direttori editoriali più ragguagliati d'Italia: Alfonso Signorini e Riccardo Signoretti.

L’Isola dei Famosi: il grande ritorno di Valeria Marini

C’è stato un periodo d’oro in cui il reality show L’Isola dei Famosi germogliava in tv come fiori di pesco in primavera. Erano gli anni in cui conduceva Simona Ventura, la quale calamitava l’attenzione di milioni di telespettatori, diventando in automatico la regina indiscussa del reality. Col passare degli anni, l’interesse del pubblico si è affievolito e l’isola dei Famosi ha perduto il suo smalto iniziale.

Ma stando all’ultima scoppiettante notizia divulgata nelle ultime ore, la diva nostrana Valeria Marini sta ufficialmente per sbarcare in Honduras tra i provati e deperiti naufraghi de L’Isola dei Famosi 2018. L’esperimento degli autori verte a riportare il format ai fasti di un tempo.

La Valeriona Nazionale sta tornando a Cayos Cochinos in un ruolo cucito su misura per lei: quello della star egocentrica in una trasmissione dove scarseggiano i veri vip con un curriculum di tutto rispetto. Una ghiotta occasione per l’ex diva del Bagaglino, affamata di attenzione mediatica e trattamenti speciali con i guanti di velluto.

Non ci è dato sapere, nella fattispecie, quale ruolo rivestirà la stellare Valeria Marini, sebbene Riccardo Signoretti abbia anticipato un arduo duello con la sua acerrima nemica Francesca Cipriani, che mesi era andata a  piangere nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, lamentandosi di essere stata trattata male proprio da Valeria Marini in persona.

Gli astuti autori del programma puntano ad una strategia piuttosto semplice: le due burrose showgirl dovranno scontrarsi in diretta per la gioia del pubblico curioso e bramoso di assistere a sanguinolenti liti mediatiche.

Sarà dunque un’ospite d’eccezione, una nuova concorrente a tutti gli effetti – per fare furbamente salire gli ascolti – oppure un’inviata speciale che permarrà per pochi minuti? Mentre Riccardo Signoretti e Alfonso Signorini giocano a rovinare la sorpresa dei piani alti di Mediaset, stasera si attendono con curiosità aggiornamenti in merito durante la diretta.

Continua a leggere su Fidelity News