Iscriviti

L’Isola dei Famosi, i nominati della settimana: chi uscirà tra Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi?

Nel corso dell'ultima puntata del reality show "L'Isola dei Famosi" i naufraghi hanno dovuto scegliere chi nominare e mandare al televoto, e anche in questa occasione non sono mancate le polemiche.

Televisione
Pubblicato il 21 marzo 2018, alle ore 09:14

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, i nominati della settimana: chi uscirà tra Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi?

Una puntata davvero scoppiettante quella del reality show dell’Isola dei Famosi andata in onda martedì 20 marzo scorso, dove fra la continua ironia sul cannagate, la new entry Valeria Marini in versione finta naufraga e le continue polemiche per la rottura di un cocco, si è finalmente arrivati anche al fatidico momento delle nomination. 

Per i naufraghi rimasti non è facile nominare un altro compagno di viaggio con cui hanno condiviso gioie e dolori, oltre ad una fame inenarrabile a cui si sono aggiunte neglle ultime settimane anche condizioni metereologiche proibitive che hanno messo a dura prova i nervi dei concorrenti del reality show. 

I nominati della settimana. Francesca, Simone e Franco

Nel corso dell’ultima puntata i naufraghi hanno dovuto affrontre la consueta prova del peor e mejor, durante la quale con grande sorpresa di tutti stavolta l’eccentrica opinionista di Barbara D’Urso, Francesca Cipriani, è riuscita a salvarsi, battendo di misura lasuaacerrima nemica e neo arrivata Valeria Marini. 

Se Francesca è riuscitaa non essere nominata la peor, Alessia Mancini si conferma leader della settimana, qualifica che le dà la possibilità di passare qualche giorno sull’Isla Bonita, dove potrà godere di qualche privilegio in più rispetto agli altri concorrenti. COme di consueto, anche stavolta il mejor della settimana ha avuto la possibilità di portare con sè sull’Isla Bonita una persona. Chi avrà scelto di portare con sé la moglie di Flavio Montrucchio? 

Alessia Mancini non ha avuto dubbi sul fatto che a voler condividere i privilegi dell’Isla Bonita insieme a lei fosse la showgirl Francesca Cipriani, sottraendola così – almeno per il momento – alla forzata convivenza sull’altra isola con la sua nemica in amore, Valeria Marini, che è stata l’ex moglie dell’imprenditore Giovanni Cottone, poi fidanzato anche della Cipriani. 

Come è stato recentemente confermato dal direttore del settimanale di gossip “Chi”, Alfonso Signorini, la Marini si era rifiutata di andare ospite a “Casa Signorini” – programma condotto dal celebre giornalista sul canale web “361magazine.it” – qualora fosse stata presente anche la Cipriani. 

Alla fine di una lunga puntata e di imancabili polemiche i naufraghi che hanno ottenuto il maggior numero di voti sono stati: Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. Quest’ultimo raccoglie i voti del mimo Simone Barbato e di Francesca Cipriani perché è accusato di essere permaloso e violento. 

Simone Barbato viene nominato anche da Jonathan, una nomination che ha fatto andare su tutte le furie il mimo, tanto da far emergere e mettere a nudo un lato del suo carattere finora ben celato ai telespettatori. Francesca Cipriani è l’unica donna andata in nomination questa settimana, anche se stentiamo a credere che il pubblico possa votare per la sua uscita dal gioco proprio quando è entrata in gioco la rivale in amore Valeria Marini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Con l'entrata in gioco - o meglio in scena - di Valeria Marini, dubito fortemente che il pubblico televisivo possa decidere ora l'eliminazione di Francesca Cipriani, quindi la vera gara si disputa tra Franco Terlizzi e Simone Barbato. Forse ad uscire sarà proprio Franco, perché non dà un valore aggiunto al programma in termini di spettacolo, cose che - a suo modo - invece fa il mimo Simone.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!