L’Isola dei Famosi, i naufraghi contro Francesca Cipriani: "E’ una nullafacente"

Il comportamento di Francesca Cipriani non sembra più piacere agli altri naufraghi, che si coalizzano contro di lei, solo Jonathan prende le difese della showgirl.

L’Isola dei Famosi, i naufraghi contro Francesca Cipriani: "E’ una nullafacente"

Francesca Cipriani, la showgirl ed opinionista di Barbara D’Urso, è stata presa di mira dai suoi compagni naufraghi all’Isola dei Famosi, dove nel corso di questi quasi ultimi due mesi sull’isola viene accusata dal resto del gruppo di essersi adoperata poco, tralasciando le incombenze quotidiane necessarie per la sopravvivenza e la vita a Playa Dos. 

Sono giorni difficili sul’Isola dei Famosi, dove i naufraghi hanno dovuto superare una notte molto difficile a cusa di una brutta bufera, ma che non ha tuttavia scoraggiato il gruppo dal riunirsi – come è stato rivelato dalle ultime notizia date dal sito ufficiale del reality show di Canale 5 – per parlare o meglio sparlare di Francesca Cipriani. 

I naufraghi contro Francesca Cipriani: Jonathan la difende

Francesca Cipriani se da un lato ha regalato al pubblico televisivo scenette esilaranti e gag sempre più divertenti – al limite del paradosso e spesso anche del buongusto – dall’altro ha davvero dato molto poco ai suoi colleghi naufraghi, che hanno dovuto farsi carico del peso di tante incombenze al suo posto, senza finora mai apparentemente lamentarsi. 

Con grande sorpresa di tutti proprio nelle ultime ore i naufraghi rimasti a Playa Dos sembrano non poterne più dell’esuberante showgirl Francesca Cipriani – che presto riceverà una brutta sorpresa con l’arrivo della suarivale in amore Valeria Marini – tanto da arrivare a definirla “una nullafacente”. 

Le parole contro la Cipriani però non piacciono affatto all’influencer Jonathan, che mette il gruppo in guardia dicendo: “Lei non sospetta che nessuno di voi abbia questa idea di lei“. Insomma, il gruppo si coalizza contro l’opinionista di Barbara D’Urso perché vogliono mandarla in nomination la prossima settimana? 

Per Nino Formicola le cose stanno diversamente, infatti per il comico la Cipriani ha ben chiaro quale sia ormai l’atteggiamento del gruppo nei suoi confronti, perchp sono all’ordine del giorno le liti ed i battibecchi per tutte le mancanze della Cipriani rispetto alle attività che dovrebbe svolgere. 

Certo è che alla Cipriani si perdona tutto, almeno questo è l’atteggiamento che ha assunto la produzione e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che nel corso dell’ultima diretta ha accordato alla Cipriani una fetta di torta, che non meritava perché aveva perso la gara con Simone Barbato.

Continua a leggere su Fidelity News