Iscriviti

L’Isola dei Famosi: gli autori hanno apportato un importante cambiamento alla finalissima

Novità e inatteso cambio di programma per L'Isola dei Famosi '18. Secondo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo, la serata finale del reality honduregno subirà grossi e significativi cambiamenti.

Televisione
Pubblicato il 11 aprile 2018, alle ore 11:08

Mi piace
21
0
L’Isola dei Famosi: gli autori hanno apportato un importante cambiamento alla finalissima

L’ultima location che concerne il tanto chiacchierato reality di Canale 5 non sarà suggestiva come l’arcipelago di Cayo Cochinos, ma ugualmente emozionante. Per la finalissima del reality show Alessia Marcuzzi e il suo team di autori televisivi hanno deciso di allestire lo studio esterno non più all’Idroscalo, bensì alla Fiera di Rho, dove si è tenuto l’EXPO.

Da qui i finalisti – Gaspare, Jonathan, Amaurys, Bianca e Francesca – si sfideranno con le unghie e con i denti nelle ultimissime e mirabolanti prove fisiche, volte a scremare i concorrenti in gara verso la proclamazione del vincitore assoluto di questa edizione. Dopo svariati anni gli autori del reality Mediaset hanno infatti voluto cambiare ambientazione e optare per una location differente, ossia la Fiera di Rho in provincia di Milano, esattamente dove si è tenuta anni fa la nota esposizione internazionale EXPO 2015.

A comunicare in maniera approsimativa e sbrigativa il cambio di programma è stata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi nel corso della semifinale avvenuta lo scorso lunedì, ma a svelare nello specifico i salienti dettagli di tale novità è stato il caustico e irriverente giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, in vena di lanciare news inedite sul sul profilo ufficiale di Instagram.

I naufraghi ufficialmente in finale sono lo sportivo Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei e il comico Nino Formicola, mentre la showgirl Francesca Cipriani e l’ex gieffino Jonathan Kashanian si contenderanno il quarto posto di finalista. Chi di loro due entrerà nelle grazie dei lunatici telespettatori aggiudicandosi il televoto flash della prossima settimana?

Considerate le ultime dinamiche avvenute in Palapa e la relativa reazione degli opinionisti in studio a Cologno Monzese, sarà arduo effettuare un pronostico seppur approssimativo. In questa edizione del reality show è particolarmente faticoso prevedere il preferito del pubblico, in seguito agli sbalorditivi e allucinanti risultati del televoto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non è la prima volta che la finalissima de L'Isola dei Famosi si svolge presso la Fiera di Rho. Non tutti rammentano che - già nel lontano 2011 - l'allora conduttrice Simona Ventura e il suo team di autori scelsero Rho come location per la serata conclusiva all'ottava edizione del reality show di Rai Due. In ogni caso, secondo il mio personalissimo punto di vista, nessuna location lombarda è comunque all'altezza del sublime e suggestivo arcipelago honduregno.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Ferrari
Anna Ferrari

13 aprile 2018 - 01:18:32

speriamo che questa settimana il televoto si chiuda presto, senza forzature, e che non si ripeta lo sgambetto che avete fatto alla Mancini prolungando il tempo, per permettere a qualcuno di accapparrarsi la vittoria dello stratega jONATHAN. sPERIAMO CHE STAVOLTA SIA LA DECISIVA X VEDERLO USCIRE. e che oltre a lla mancini non abbiate nessuno sul quale infierire come avete fatto. Siete stati pietosi. e mi stupisco che nessuno di voi sia intervenuto . Voete vincitrice la cipriani? volete Jonathan? non dite il pubblico sovrano perchè il pubblico sovrano, aveva nel sondaggio fanpage il 75% dei voti a favore di Alessia mancini.. sul sito dell'isola la stragrande quantità di persone è rimasta allibita della sua uscita: pubblico sovrano o redazione stratega?

0
Rispondi