L’Isola dei Famosi: Giucas Casella abbandona definitivamente il reality show

Purtroppo l'illusionista Giucas Casella non può continuare la sua avventura in Honduras a causa del suo infortunio dal quale non è riuscito a guarire del tutto.

L’Isola dei Famosi: Giucas Casella abbandona definitivamente il reality show

L’Illusionista Giucas Casella purtroppo non può più continuare la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. La decisione non è stata sua, ma ha dovuto abbandonare forzatamente a causa di un infortunio. A causa di incidente ha dovuto lasciare Cayo Cochinos per una settimana per un controllo medico.

In tanti, quasi tutti, si aspettavano il ritorno di Giucas Casella in Honduras. L’Illusionista infatti dava una carica positiva a tutti i naufraghi. La sua simpatia è già mancata durante l’ultima settimana. Quindi il mago ha dovuto abbandonare il gioco solamente a metà della sua esperienza. Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo ritiro dal gioco, con il medico di Magnolia che ha dichiarato che l’uomo deve curarsi in Italia.

Di questo dolore ne ha parlato anche Giucas Casella, con l’illusionista che non voleva saperne di lasciare il reality show: “Sto bene, voglio restare qua! Io credo che sia stato un errore. Salendo sulla barca ho preso una botta alle costole e basta… Dopo due giorni ho sentito dolore, il dottore ha parlato di una o due settimane per guarire”.

Tuttavia, non ha fatto mancare il suo show durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, con Giucas Casella che si appresta a fare un altro esperimento. Ovviamente, la cavia sarà Francesca Cipriani, con quest’ultima che ha partecipato anche all’ultimo sketch della settimana scorsa con l’illusionista. In questo caso, l’opinionista di Barbara D’Urso è stata ipnotizzata e tra le lacrime ha confessato di voler diventare madre.

La diagnosi di Giucas Casella è stata un’inclinazione della costola che gli ha procurato un dolore lancinante nei giorni successivi. Alessia Marcuzzi, durante la scorsa diretta, gli aveva promesso che se i medici gli avessero dato l’ok, l’illusionista poteva ritornare in Honduras. Purtroppo però, per i fans, non è stato così: “Ti prometto che non appena arriverai in Italia e farai gli esami, se sarai guarito rientrerai nel gioco”.

Continua a leggere su Fidelity News