Iscriviti

L’Isola dei Famosi: gaffe di Alessia Marcuzzi che spoilera "L’isola che non c’è"

La conduttrice de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, non si è accorta della mancata chiusura del collegamento alla Palapa e si lascia sfuggire un particolare di troppo.

Televisione
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 16:36

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi: gaffe di Alessia Marcuzzi che spoilera "L’isola che non c’è"

Puntata ricca di novità a L’Isola dei Famosi, dove si è parlato di più argomenti, e dove non sono mancate le gaffe. in primis si è discusso della presunta omofobia di Franco Terlizzi. Tuttavia, l’altra cosa che sta facendo parlare il web è il piccolo errore che ha commesso la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Tutto questo è successo mentre Alessia Marcuzzi diceva il nome dell’eliminato. A lasciare L’Isola dei Famosi è Elena Morali, che perde ampiamente contro la cantante Bianca Atzei e Alessia Mancini. Tuttavia, a questo punto c’è un colpo di scena imprevisto che forse fa scoprire la verità agli altri naufraghi, con Jonathan che si accorge di tutto.

Infatti, anche la fidanzata di Scintilla, Elena Morali, ha raggiunto l’isola che non c’è dove risiede già Nadia Rinaldi. La Marcuzzi prima di chiudere il collegamento con i naufraghi che erano in quel momento nella Palapa, ha scambiato alcune parole con gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Insieme hanno discusso di cosa pensavano della presunta eliminazione di Elena Morali.

Tuttavia, la Marcuzzi non ha fatto caso della gaffe quasi clamorosa che ha commesso. Infatti, Jonathan ha ascoltato le parole di Alessia e ha esclamato ai suoi compagni: “Ragazzi aspettiamoci di tutto. Avete sentito cosa ha detto Alessia a Mara? Ricordati di fare finta di non aver mai sentito quello che ti ho detto. Ha spoilerato una cosa”.

Alessia Marcuzzi, per questo piccolo errore, è praticamente disperata, e capisce di avere incasinato i piani degli autori. Infatti, fa chiudere immediatamente l’audio con la Palapa e a Mara Venier rivela: “Ma adesso non posso collegarmi e inventarmi qualcosa. Quest’anno la gaffe l’ho fatta io Mara e non tu. Ho spoilerato tutto. E adesso? Ci mancava soltanto questa. Io voglio morire. Maledetto Jonathan!”. L’unico modo ora per risolvere la situazione è quella di dire tutto ai naufraghi, ma è difficile che accada.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Alessia Marcuzzi commette l'ennesima gaffe a L'Isola dei Famosi. La colpa comunque è da condividere con gli autori, che non hanno chiuso in tempo il collegamento con la Palapa. Tutto comunque si può risolvere, anche se ora dovranno lavorare di fantasia. Infatti, i naufraghi hanno scoperto "il segreto" del gioco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!