Iscriviti

L’Isola dei Famosi, fuori onda shock censurato di Rosa Perrotta e Francesca Cipriani su Bianca Atzei: "La odio!"

Il fuori onda che riguarda alcuni commenti di Rosa e Francesca Cipriani su Bianca Atzei fa ben comprendere come il comportamento della cantante durante il reality abbia fatto indispettire i naufraghi.

Televisione
Pubblicato il 12 aprile 2018, alle ore 08:50

Mi piace
9
0
L’Isola dei Famosi, fuori onda shock censurato di Rosa Perrotta e Francesca Cipriani su Bianca Atzei: "La odio!"

Un fuori onda che sta scaldando notevolmente gli animi quello che riguarda Rosa e Francesca Cipriani sorprese a dire la loro su Bianca Atzei. Subito dopo la prova durante la diretta de L’Isola l‘ex pupa e Rosa si sono scagliate, acidamente, sulla cantante sarda. La Perrotta ha sganciato la bomba: “Io la odio, io la odio. La realtà è che a lei dà fastidio chi la sgama“. La Cipriani secca e concisa: “Ormai sono uscite fuori le cose”.

La ex tronista ha incalzato affermando: “Che presuntuosa da noi si dice fr…”. La felliniana showgirl, poi, si è auspicata l’espulsione dal programma della Mancini. Le critiche sulla cantante son giunte copiose anche da parte degli altri naufraghi tanto che, durante la diretta, la mamma della Aztei è intervenuta in trasmissione, e, come un’invasata, ha strappato un “gelato” per difendere la figlia: “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Stai zitta un attimo: tre anni fa hai subìto una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così.”

L’ha esortata, inoltre, a fregarsene, a pensare a se stessa, a ricacciare via le lacrime: il tono di voce aggresivo ed eccessivo della signora ha alimentato ilarità sui social, i problemi di autostima della cantante giungono da lontano. Bianca, in risposta alla genitrice, ha affermato che è quando le succedono certe cose che le riviene in mente tutto e che anche se sa che non deve piangere non ci riesce: ha inoltre sottolineato che, certamente, non intende litigare con nessuno.

La Aztei, durante il reality, ha pianto, pianto ad oltranza, in una specie di lamento continuo e decisamente insopportabile, tanto che Mara Venier, durante la diretta de L’Isola dei Famosi, le ha ordinato di smettere di frignare, di diventare forte e prendere delle decisioni, delle posizioni, senza dover accontentare gli altri ed avere il loro appoggio. Praticamente l’ha definita una vigliacca

Il suo atteggiamento ondivago, alla fine, è risultato vincente e la Atzei è arrivata in finale a dispetto di tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Bianca Atzei è decisamente pesante e insopportabile, perennemente propensa a non esporsi, a cercare l'approvazione altrui, ad attaccarsi a qualcuno per poter sopravvivere. Non doveva giungere in finale, altri sicuramente avrebbero meritato al posto suo, almeno per la briosità. Una donna, dispiace dirlo, ammorbante. Speriamo, almeno, che non ne esca vincitrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!