L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi conferma i problemi di salute

Il naufrago, durante l'intervista al centro dello studio fatta da Alessia Marcuzzi, conferma che il proprio abbandono è stato causato da un malore.

L’Isola dei Famosi: Franco Terlizzi conferma i problemi di salute

Uno dei primi argomenti trattati durante l’ultima de L’Isola dei Famosi è stato il caso dell’abbandono di Franco Terlizzi dal programma. Dopo numerosi gossip e voci sul suo conto, si è conosciuta la verità del suo ritiro, con il personal trainer che ha voluto confermare che tutto questo è stato causato proprio da un malore.

Queste sono le parole di Franco Terlizzi negli studi di Mediaset: “Ho fatto grosse fatiche. Eravamo in una situazione difficile, sotto al sole senza cibo. Ho fatto gli accertamenti. Io non volevo tornare ma ho ascoltato il medico. Ho avuto un forte calo. Ero molto nervoso, non ho mangiato. La prova ricompensa è stata pesante. Dopo le accuse infamanti non ho voluto parlare con nessuno e sono andato fare la legna. Poi ho avuto una brutta litigata con Perez”.

Approfittando proprio di questo momento, Franco Terlizzi ha voluto anche parlare con Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. Il personal trainer si è scusato con i due. Ha infatti voluto sottolineare di aver sbagliato più volte nei loro confronti, ma ritiene la cantante ancora come una persona bugiarda e falsa.

Ha anche confermato di non aver detto nulla di offensivo nei confronti di Rosa Perrotta e Elena Morali, ma Jonathan non la pensa in questo modo. L’Israeliano ha continuato a ribadire che lui stesso ha sentito dire da parte del romano che non voleva avere nulla a che fare con le due “sopravvissute” dell’Isola che non c’è.

In tutto questo, a rimanerci male è stata proprio a Elena Morali, e pensa infatti che le vittime siano lei e Rosa: “Io non mi permetterei mai di offendere il lavoro di nessuno… Ci avete detto che abbiamo parlato male tutta la settimana, quando le uniche ad essere apostrofate siamo state noi”.

Continua a leggere su Fidelity News