L’Isola dei Famosi, Francesco Monte si confessa: "Paola mi piace, mi sento libero"

L'ex tronista e attuale naufrago del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi" Francesco Monte racconta le sue emozioni in un confessionale: ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte si confessa: "Paola mi piace, mi sento libero"

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e attuale naufrago del reality show di Canale 5 “l’Isola dei Famosi 2018“, sorprende tutti per le parole dette nel corso di un recente confessionale, dove parola delle sue emozioni più intime, dei suoi sentimenti e per finire anche di Paola Di Benedetto, la persona che sente più vicina sull’isola. 

Non è neanche passata una settimana dall’inizio del reality show condotto dall’effervescente Alessia Marcuzzi, “L’Isola dei Famosi”, che già le malelingue danno per certa – o quasi – la relazione tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due hanno instaurato fin da subito, prima ancora di sbarcare sull’isola, uno splendido feeling, che via via sta crescendo con il passare dei giorni. 

Francesco Monte parla di Paola Di Benedetto

Non ci sono dubbi sul fatto che tra i due naufraghi stia nascendo qualcosa, almeno tutto lo lascerebbe intendere, dagli sguardi ai gesti sempre più affettuosi, manca solo il fatidico bacio, che i tanti fan del reality sono certi arriverà presto. “Paola è una persona bellissima” – afferma Francesco Monte nel corso di un confessionale, aggiungendo – “mi ispira bontà”. 

Francesco Monte è reduce dalla rottura – avvenuta clamorosamente in tv davanti ai milioni di telespettatori del “Grande Fratello Vip 2” – con Cecilia Rodriguez, che lo ha preferito a Ignazio Moser, figlio delcelebre campione di ciclismo, Francesco Moser. L’ex tronista non ha fatto mistero nelle settimane e nei mesi successivi alla rottura di aver sofferto molto per Cecilia, con la quale si è lasciato tutto sommato nel migliroe dei modi. 

Nel corso del confessionale Francesco parla delle esue emozioni in questo momento ed afferma: “Mi sento libero“. La rottura da Cecilia lo ha inevitabilmente e duramente segnato, tanto che non fa mistero di pensarci ancora, ed è proprio allontanandosi da Milano e da tutta questa storia che finalmente riesce a sentisi più leggero.

Continua a leggere su Fidelity News