L’isola dei Famosi: Francesco Monte piange per Cecilia Rodrìguez

Francesco Monte ha sempre rivelato di non aver mai dimenticato Cecilia Rodrìguez, e l'ha dimostrato anche a L'Isola dei Famosi: il ragazzo ha pianto per lei.

L’isola dei Famosi: Francesco Monte piange per Cecilia Rodrìguez

La storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodrìguez ha fatto parlare molto, soprattutto per come si sono lasciati durante la seconda edizione vip del Grande Fratello. Ma è l’ex tronista quello che soffre di più, ed anche durante la sua esperienza a l’Isola dei Famosi il ragazzo non riesce a non pensare alla modella argentina.

Nella giornata di oggi infatti Francesco Monte si è seduto sulla spiaggia di Cayo Cochinons, ed in totale solitudine ha iniziato a pensare, e poi inizia a piangere. L’ex tronista di Uomini e Donne si giustifica dichiarando che ha pianto per un momento suo, e non è da escludere che stava pensando proprio a Cecilia Rodrìguez, la sua ex fidanzata.

L‘ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di sentire la mancanza della modella argentina, e per lui resta ancora una ferita aperta, anche se per Cecilia è una storia ormai chiusa, poiché ha trovato consolazione tra le braccia di Ignazio Moser, ragazzo conosciuto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Fortunatamente però Francesco Monte ha fatto già tantissime amicizie durante questa edizione del L’Isola dei Famosi, in particolare con Marco Ferri e Paola Di Benedetto, con i due che hanno immediatamente cercato di consolare l’ex tronista di Uomini e Donne, ed in parte ci sono anche riusciti in questo scopo.

Il figlio di Riccardo Ferri infatti esce da una storia molto simile come quella di Francesco Monte, e sembra essere diventato molto sensibile per queste storie d’amore, mentre Paola Di Benedetto viene accostata all’ex tronista come la sua presunta nuova fiamma, anche se le lacrime di Francesco Monte sembrano smentire questa ipotesi, poiché il pugliese starebbe ancora pensando a Cecilia Rodrìguez, e sembrerebbe essere difficile trovare uno “spazio” nel suo cuore per la madre natura di Ciao Darwin, anche se non si può escludere ancora nulla.

Continua a leggere su Fidelity News