Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte nella clip: "Paola, ti aspetto!"

Durante la clip di Francesco Monte, mandata in onda dagli autori de L'Isola dei Famosi, l'ex naufrago ha parlato anche di Cecilia Rodriguez.

Televisione
Pubblicato il 14 febbraio 2018, alle ore 08:50

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, Francesco Monte nella clip: "Paola, ti aspetto!"
Pubblicità

Non sono mancate delle sorprese nemmeno nella puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri, 13 Febbraio. In particolare i telespettatori hanno potuto vedere una piccola clip durante la quale, in esclusiva, Francesco Monte ha parlato della sua esperienza al reality show.

Come spesso fa, Monte parla senza giri di parole. Infatti dichiara di non trovarsi in quel momento in studio su consiglio dei suoi avvocati. Tuttavia, sempre nella clip, ha parlato anche della sua vecchia fidanzata Cecilia Rodrìguez e della sua nuova conoscenza nel reality Paola Di Benedetto.

Chi voleva Francesco Monte in studio resterà deluso, tuttavia il ragazzo ha spiegato il motivo di questa sua assenza, rivelando che vuole affrontare il caso del “droga-gate” in situazioni più consone: “Io non potrò essere lì e non voglio essere li perché oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo”

Parla anche di Cecilia Rodrìguez, anche se non fa mai il suo nome, ma si capisce benissimo che parla di lei: “Sull’Isola stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza”. Alla fine della clip Francesco Monte rivela che questa esperienza è stata comunque positiva perché: “Questa isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare… e quel qualcuno è Paola” e conclude il video con un “Paola ti aspetto”.

In tanti sperano che la love story tra Paola di Benedetto e Francesco Monte continui anche dopo il reality show. Infatti i due ragazzi durante L‘Isola dei Famosi si stavano conoscendo, e tra i due è scappato anche un bacio. I presupposti per continuare il loro rapporto quindi ci sono, ma non si possono escludere i colpi di scena.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesco Monte continua per la sua strada, e per il momento evita i dibattiti in televisione, preferendo la strada del silenzio. Tuttavia ha voluto salutare il suo pubblico con una clip durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, con il pugliese che ha toccato più argomenti durante il suo discorso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!