Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Francesco Monte fa una sorpresa a Paola, e lei: "Se tornassi indietro non mi nasconderei più"

Paola Di Benedetto è stata eliminata dal reality e ora ha la possibilità di approfondire la conoscenza iniziata su L'Isola con Francesco Monte. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza.

Televisione
Pubblicato il 13 marzo 2018, alle ore 10:58

Mi piace
7
0
L’Isola dei Famosi, Francesco Monte fa una sorpresa a Paola, e lei: "Se tornassi indietro non mi nasconderei più"

Tra litigi, urla e recriminazioni, anche la puntata di ieri sera, 12 Marzo, de L’Isola dei Famosi ha fatto discutere molto. Paola di Bendetto, eliminata dal gioco, è entrata in studio e si è ritrovata, suo malgrado, al centro di un’aspro diverbio tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger. Terminata questa tempesta, c’è stato anche il tempo per parlare del percordo della Di Benedetto su L’Isola.

La clip che è stata mandata in onda ha fatto ripercorrere alla ex naufraga i suoi momenti più importanti sulle spiagge dell’Honduras e, non poteva mancare, la sua conoscenza con Francesco Monte, durata purtroppo poco a causa dell’abbandono dell’ex tronista per la questione canna-gate esplosa in Italia.

Le emozionanti parole di Paola per Francesco

Adesso che anche lei è tornata, i due ragazzi potranno viversi lontano dalle telecamere e testare se la loro conoscenza potrebbe diventare qualcosa di più importante. Anche se, ascoltando le parole di entrambi, sembra che le basi ci siano per far nascere qualcosa di importante. L’emozione di Paola nel rivedere certe immagini di lei e Francesco, è stata evidente.

Inoltre, durante la messa in onda del video-ricordo, si sono potute ascoltare le parole dell’ex naufraga che testimoniavano il suo dispiacere per l’assenza di Monte. Ha confessato che le stava mancando molto il ragazzo e che, se fosse stato ancora lì con lei, non si sarebbe più nascosta, ma lo avrebbe baciato e vissuto alla luce del sole, non di nascosto come avevano fatto all’inizio del reality.

La sopresa di Francesco Monte per Paola e le parole nel bigliettino

Mi sento una quindicenne“, riferendosi alle emozioni che stava provando per Monte e aggiunge di averlo pensato moltissimo sotto il sole dell’Honduras. A coronare le dolci parole di Paola, è arrivata una sopresa per lei. Alla domanda di Mara se Francesco fosse in studio, Alessia non perde occasione per rimarcare, seppur velatamente, il fatto che la causa dell’assenza sia stata la presenza di Eva. Infatti, indicando la Henger esclama: “E’ non c’è, non c’è“.

Ma poco dopo, per Paola, arriva un bellissimo mazzo di rose rosse con un bigliettino che la ragazza apre, emozionata: “Segui il tuo cuore, Paoletta sono passati quasi sue mesi in cui mi è successo di tutto, ma tutto non ha allontanato il mio pensiero da te, se ti va…” Paola ridendo rivela che le ha lasciato il numero di cellulare, ma non lo leggerà ad alta voce, e continua: “Ti aspetto. Ps: non leggere il numero in diretta che già mi cercando in tanti!!!“. E Mara Venier conclude nel miglior modo possibile questo momento con un: “Se son rose, fioriranno!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Penso che la conoscenza tra Francesco Monte e Paola di Benedetto possa procedere alla grande. I due ragazzi sembravano affiatati e in sintonia. Penso sia arrivato il momento anche per Monte di lasciarsi alle spalle i momenti difficili con Cecilia ed avventurarsi in una nuova storia d'amore. Come ha detto Mara, se son rose fioriranno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!